Appartamenti Vacanze Parigi: low cost alla portata di tutti con Parisflatlist

appartamenti in affitto a parigiAvete deciso di passare qualche giorno a Parigi ma non potete permettervi di alloggiare in hotel accollandovi anche tutte le spese accessorie come ad esempio per i pasti e la lavanderia?
La soluzione perfetta per voi viene dagli appartamenti vacanze Parigi, una soluzione low cost che vi permetterà di costruire la vostra vacanza personalizzata come meglio credete.
Ormai abbastanza facile trovare offerte per appartamenti vacanze Parigi, tuttavia è sempre bene considerare alcuni elementi prima di fare la scelta definitiva.
Prima di tutto dovete chiedervi cosa sta cercando: siete delle persone classiche che quindi sono alla ricerca di un appartamentino elegante e ben arredato, o preferite piuttosto un originale loft arredato con elementi di design? Facendo un po’ di attenzione sarete sicuramente in grado di trovare appartamenti vacanze Parigi adatto alle vostre esigenze.
Oltre a considerare il tipo di alloggio che fa per voi, dovete anche verificare che sia abbastanza grande per gli ospiti che dovrà accogliere, che sia dotato di tutti i comfort che vi aspettate e che sia situato in un buon quartiere turistico servito dei mezzi pubblici.
Il quartiere dovrà essere scelto in base alle vostre esigenze: la Rue du Commerce ad esempio sarà perfetta se avete intenzione di fare molto shopping, il Quartiere Latino sarà l’ideale se amate la vita notturna e la frequentazione dei locali più alla moda, gli appartamenti vacanze Parigi del 12 arondissement faranno invece al caso vostro se volete vivere nel luogo più famoso riguardo gli eventi storici francesi.
Attenzione infine all’agenzia che utilizzerete per trovare l’appartamento dei vostri sogni, non tutte infatti sono in possesso della stessa serietà nei confronti dei clienti. Per questo motivo è altamente raccomandato affidarsi a delle persone professionali, come quelle che compongono il team di Paris Flat List, che conoscono bene la zona e sono in grado non solo di consigliarvi sugli appartamenti vacanze Parigi migliori per le vostre esigenze, ma anche di darvi delle garanzie per vivere con serenità questa esperienza.

Paris Flat List
Tel (+33)6 20 36 59 23
Email: parisflatlist@gmail.com

Weekend di San Valentino 2011 in Toscana ad Erboli Residence nel Chianti

Voi portate sorrisi e cuori gonfi di amore che al romanticismo ci pensiamo noi. E’ questo in termini essenziali il messaggio che lo staff della casa vacanze in Toscana Erboli Residence comunica a tutte le coppie e a tutti gli innamorati presentando  per l’amorosa ricorrenza di metà Febbraio la speciale Offerta Weekend di San Valentino 2011 in Toscana.

Ubicato in Chianti, laddove ogni sogno ha viva e verde speranza di diventare realtà, il Residence Erboli è lieto di offrire per la Festa di San Valentino 2011 un comodo soggiorno ed una cena romantica a tutti gli amanti che cercano momenti di afflato e di pura passione nel contesto delle celebri e solari colline della campagna toscana.

Celebrare San Valentino in Toscana ad Erboli Residence assume significato, denota la volontà di voler passare un San Valentino esclusivo e finalmente diverso, lontani da ogni stereotipo e da qualunque assembramento di massa, perché alla fine siano solo il romanticismo e la passione gli attori protagonisti della gioiosa ricorrenza che dei cuori ha il colore e della Primavera la parvenza.

L’ Offerta San Valentino 2011 di Erboli Residence costa solo 110 Euro a persona e comprende i seguenti punti:

• Soggiorno 3 giorni / 2 notti nei comodi e romantici appartamenti di Erboli Residence. Considerato che il 14 Febbraio 2011 cade di Lunedì, la casa vacanze dà a tutti la possibilità a tutti di scegliere la data di arrivo e di partenza in modo da soddisfare ogni esigenza.
  • Cena Romantica di San Valentino con Menù di Terra o di Mare a scelta in ristorante tipico toscano situato a pochi metri dal residence. Anche per quanto riguarda la cena, l’offerta contempla che possa essere consumata  sia nei giorni di Sabato 12 Febbraio che di Domenica 13 Febbraio 2011.

Visitando il sito della casa vacanze sarà naturalmente possibile conoscere fin nei minimi dettagli la speciale proposta che Erboli Residence ha confezionato per la festa di San Valentino 2011 con tanto di minuziosa descrizione del soggiorno e dei piatti che andranno a comporre i ricchi Menù Mare – Terra per la cena nel caratteristico ristorante toscano.

Per prenotare l’offerta ed ottenere ulteriori informazioni:

Erboli Residence di Cannoni Snc
Località Erboli, 166
52022 – Cavriglia (AREZZO)
Tel:  +39 055/96.61.00 – +39 055/95.91.87
Mobile: +39 348/86.31.828