Vari tipi di alloggi estivi nel Salento

La Puglia si trova nel sud Italia e il Salento fa parte del tacco dello stivale. Tutta la regione ha una estesa e lunga costa, per la balneazione in riva al mare ad est nell’Adriatico e nel Mar Ionio a sud . Ciò è facilitato da molte spiagge che vi attendono in questa bella regione d’Italia . Una casa vacanze o alloggi estivi nel Salento in Puglia sono l’ ideale per viaggiatori in cerca di relax, sole e luoghi incontaminati.

Sarete piacevolmente sorpresi dalla bellezza e la diversità dei paesaggi. Tra coste rocciose, scogliere, foreste di pini, campi di frumenti e vigneti a perdita d’occhio avrete l’imbarazzo della scelta. Per quanto riguarda le città di area diversa, si scopre tutto il loro intero splendore . In primavera e a giugno si assiste a una esplosione del colore in Puglia.
Sentitevi liberi di prendere alloggi estivi nel Salento per avere familiarità con le tradizioni della regione.

La Settimana Santa è un momento unico poi a Taranto per le vostre vacanze in Puglia! Le sfilate e processioni, canti della tradizione, dimostrazioni e luoghi artistici e ricchi di riti religiosi in strada e nelle chiese per tutta la settimana.
La vostra scoperta Culturale continua visitando villaggi pittoreschi e le tipiche case antiche chiamate trulli.

Vedrete edifici di pietra a tetto conico di Alberobello, una delle visite dei luoghi più caratteristici della regione. A pochi chilometri a sud, potete visitare Ostuni, un bel posto dove le case sono tutte verniciate di bianco. Si individuano anche incantevoli villaggi remoti e caratteristici anche nel cuore della regione.

Quindi prenotate uno degli alloggi estivi nel Salento e non ve ne pentirete!

Lascia un commento