Vacanze nel villaggio in Puglia

La Puglia ha molto da offrire ai suoi turisti, in particolare nelle zone del litorale che sono le più visitate dai turisti in estate.
Qui ci sono due mari, l’adriatico e lo ionio, con varie tipologie di spiagge, rocciose come sabbiose.

Vacanza in villaggio

Se si sceglie di passare la vacanza in un villaggio turistico sul mare, di certo è la scelta giusta che coniuga divertimento con relax. Le offerte di villaggio residence in Puglia sono numerose, e si possono trovare tanti last minute anche per il mese di settembre che è ancora caldo in Puglia ma ideale per avere un clima non troppo caldo come ad agosto.

Vacanza a settembre

In questo mese si possono portare benissimo i bambini in spiaggia, e trovare anche lidi meno affollati e più tranquilli dove soggiornare, tra spiagge di sabbia fine e mare azzurro e limpido.

Basta cercare tra le varie offerte di villaggio residence in Puglia quella che fa per noi, anche online, consultando i vari portali turistici della zona che sono sempre ricchi di offerte e viaggi last minute, come occasioni e speciali pacchetti vacanza di cui approfittare.

Il Salento

Nel Salento potrai trovare spiagge incontaminate di sabbia bianca, e fare anche varie escursioni naturalistiche e visitare luoghi di interesse storico o archeologico come Roca Vecchia, un sito archeologico sul mare, dove si trova anche una meravigliosa piscina naturale tra le dieci piscine naturali nella roccia più belle al mondo.

Verso sud puoi visitare la baia di Torre dell’Orso, tra due alte falesie, dove si trova ancora una antica torre di guardia del 1500 come ve ne sono molte in questi posti.
Cerca la località che preferisci e poi parti alla ricerca di offerte di villaggio residence in Puglia che fa per te.

Lascia un commento