Veggente Letterius è online

Veggente.

Il veggente Letterius comunica la messa online del nuovo sito veggente.biz in lingua italiana.

Il semplice design grafico di veggente.biz cattura l’occhio del visitatore e la navigazione dei testi non è affatto complicata.

Solitamente la vita ci riserva percorsi spigolosi e diventa laborioso ritornare alla serenità.

Prova il veggente Letterius se stai percorrendo il tunnel della sofferenza, se la serenità sembra essere solo un miraggio.

Il veggente capirà cosa ti affligge e ti dirà “il cammino” da percorrere per far ritornare la fiammella della felicità e amore.

Il veggente riuscirà a dirti i segreti e a risolvere i tuoi dubbi con estrema chiarezza.

La caratteristica psichica di ricevere o percepire informazioni senza l’ausilio dei cinque sensi classici la possiede il veggente.

Il veggente sarà in grado di darti un quadro completo delle situazioni che ti circondano, ti fornirà risposte oneste alle tue perplessità.

Questa dote il veggente Letterius la possiede da quando aveva 16 anni; prima di lui, suo bisnonno veggente, il nonno veggente ed il padre veggente.

Troverai la risposta ai tuoi grattacapi che ti perseguitano grazie al veggente.

Grazie ai poteri extrasensoriali, il veggente è in grado di aiutarti a vedere chiaro in te stesso e a prendere le scelte esatte.

Sensitivo.biz è online

Sensitivo.

E’ ora on line il nuovo sito web del sensitivo Letterius, sensitivo.biz.
Sensitivo.biz contiene un video, una succinta presentazione del sensitivo ed elenca i servizi offerti.
Il design grafico di sensitivo.biz è semplice ma cattura l’occhio del navigatore e la fruizione dei contenuti è semplice.

Il personaggio che riesce a percepire l’energia vitale delle cose, persone, animali (il cosidetto prana) è un sensitivo.
Il sensitivo pranico può percepire la cattiveria o la bontà, la calma o l’irritabilità e interagire con il prana, modificandone l’intensità.

Ciò implica il sensitivo si trasforma in un “accumulatore” di energia, inglomerando l’energia pranica di chi gli sta difronte per provocarsi i medesimi disturbi, in modo da individuare i disturbi di origine psica e traumatica.

Il sensitivo è una donna o un uomo che possiede poteri paranormali, che percepisce sensazioni che “scavalcano” i famosi cinque sensi.

Secondo il parere del ricercatore parapsicologo Milan Ryzl, in qualsiasi essere umano ci stanno poteri paranormali, ma essi sono appena accennati o latenti.

Il sensitivo Letterius è da 30 anni che svolge questo particolare lavoro, soddisfando diverse persone, tant’è che ritornano per nuove consulenze.

La sopracitata dote non naturale, il sensitivo Letterius la “sentì” quando aveva 16 anni.

Sensitivo.biz si propone a quelle persone che stanno cercando aiuto da uno specialista non improvvisato circa la visione del proprio futuro.

Mago Letterius: online nuovo sito

Il mago Letterius presenta la realizzazione del nuovo sito internet magoletterius.it che ora è on line in lingua italiana.

La parola mago è la translitterazione della parola greca magos; trattasi di un titolo riferito specificamente ai Magi, re-sacerdoti dello Zoroastrismo, caratteristici dell’ultimo periodo dell’impero persiano.

Il 13 marzo 1966 nasce a Catania il mago Letterius; erede dello zar mago Frank di Russia, appartiene ad una nobile ed antica famiglia predisposta alla magia.

Difatti oltre un secolo di attività è stata svolta dal bisnonno, nonno, padre e ora dal mago Letterius.

Nel 1980 ha studiato a Nazareth in Terra Santa e successivamente si è specializzato in varie aree.

Il mago Letterius si occupa di servizi chiromanzia, lettura dei tarocchi, cartomanzia, parapsicologia, magia bianca, nera e rossa.

E’ sempre predisposto e motivato il mago Letterius a risolvere i problemi degli altri; ti consiglia e ti assiste, risponde con precisione e chiarezza durante la consultazione.

Il mago Letterius è esperto in problemi d’amore: può aiutarti a tornare a sorridere, a uscire da una situazione poco felice.

La missione del mago Letterius è di superare le attese dei clienti alla fine della consultazione.

Per contatti
Mago Letterius
P.IVA IT01322180447
Ascoli Piceno
Cell 3356592908