Le novità nei profumi 2018

Profumi per il 2018

Il mondo dei profumi è davvero vasto, ogni anno vengono lanciati sul mercato nuovi profumi e fragranze, di marche note o meno note.

Nuovi profumi da donna

Ci sono anche quest’anno 2018 nuovi profumi che hanno spopolato, come The Only One di Dolce & Gabbana, che offre una sorprendente combinazione di violetta e caffè. Una fragranza floreale con toni di viola associata ad un tocco di bergamotto che crea un bouquet luminoso, fresco e ricco.
Il suo cuore accattivante è composto da caffè e iris, la nota di fondo di vaniglia e patchouli che gli da un senso avvolgente e morbido.

Il nuovo profumo Joy di Dior invece è una fragranza immediata e limpida, con una scia segnata da avvolgente morbidezza ed energia.

Un profumo di acqua con vivaci fiori e agrumi, carezza cremosa del legno e la serenità dei muschio. Una fragranza sfaccettata di mille sfumature con bergamotto e mandarino che fioriscono all’unisono.

Ros e Gelsomino gli donando un tocco inebriante mixato a frutti succosi .

Anche le confezioni dei profumi sono molto eleganti e ricche di dettagli che lo rendono unico e bello anche da mettere in mostra sull’armadietto del bagno.

La sua bottiglia è luminosa e preziosa. La femminilità che esprime sgorga in un argento brillante e rosa acceso attraente. Un filo trasparente e brillante in colore argento come un piccolo gioiello finemente inciso che raccoglie il nome, immerso nella perfetto giro della O di “Dior”.

Profumi da uomo

Per quel che riguarda i profumi da uomo, alcune novità del 2018 sono Y eau de Parfum di Yves Saint Laurent, con note di felce moderne e audaci, e ricche di contrasti.

Una felce nera intensa e sensuale amplificata dall’intensità coinvolgente dei legni e dall’eleganza della fava tonka.

Questo è il primo profumo con felce in contrasto. La sua composizione combina note fresche con note maschili.

La bottiglia è un vero oggetto di design, conserva la firma creativa della gamma, con linee pulite e una tacca che rivela la Y sul retro. Questa iconica bottiglia si intensifica grazie ad un lussuoso gradiente nero, rivelando un succo luminoso e dal colore intenso e bluastro.

Lascia un commento