Weekend di San Valentino 2011 in Toscana ad Erboli Residence nel Chianti

Voi portate sorrisi e cuori gonfi di amore che al romanticismo ci pensiamo noi. E’ questo in termini essenziali il messaggio che lo staff della casa vacanze in Toscana Erboli Residence comunica a tutte le coppie e a tutti gli innamorati presentando  per l’amorosa ricorrenza di metà Febbraio la speciale Offerta Weekend di San Valentino 2011 in Toscana.

Ubicato in Chianti, laddove ogni sogno ha viva e verde speranza di diventare realtà, il Residence Erboli è lieto di offrire per la Festa di San Valentino 2011 un comodo soggiorno ed una cena romantica a tutti gli amanti che cercano momenti di afflato e di pura passione nel contesto delle celebri e solari colline della campagna toscana.

Celebrare San Valentino in Toscana ad Erboli Residence assume significato, denota la volontà di voler passare un San Valentino esclusivo e finalmente diverso, lontani da ogni stereotipo e da qualunque assembramento di massa, perché alla fine siano solo il romanticismo e la passione gli attori protagonisti della gioiosa ricorrenza che dei cuori ha il colore e della Primavera la parvenza.

L’ Offerta San Valentino 2011 di Erboli Residence costa solo 110 Euro a persona e comprende i seguenti punti:

  • Soggiorno 3 giorni / 2 notti nei comodi e romantici appartamenti di Erboli Residence. Considerato che il 14 Febbraio 2011 cade di Lunedì, la casa vacanze dà a tutti la possibilità a tutti di scegliere la data di arrivo e di partenza in modo da soddisfare ogni esigenza.
  • Cena Romantica di San Valentino con Menù di Terra o di Mare a scelta in ristorante tipico toscano situato a pochi metri dal residence. Anche per quanto riguarda la cena, l’offerta contempla che possa essere consumata  sia nei giorni di Sabato 12 Febbraio che di Domenica 13 Febbraio 2011.

Visitando il sito della casa vacanze sarà naturalmente possibile conoscere fin nei minimi dettagli la speciale proposta che Erboli Residence ha confezionato per la festa di San Valentino 2011 con tanto di minuziosa descrizione del soggiorno e dei piatti che andranno a comporre i ricchi Menù Mare – Terra per la cena nel caratteristico ristorante toscano.

Per prenotare l’offerta ed ottenere ulteriori informazioni:

Erboli Residence di Cannoni Snc
Località Erboli, 166
52022 – Cavriglia (AREZZO)
Tel:  +39 055/96.61.00 – +39 055/95.91.87
Mobile: +39 348/86.31.828
Fax: + 39 055/95.44.659
Web:  www.erboliresidence.it
E-Mail: info@erboliresidence.it