Viaggiare in traghetto per la Sardegna

Quando si deve andare in Sardegna per le vacanze o  per i trasporti da e per la SArdegna che necessitano di traversata Moby è da sempre leader nel trasporto con traghetti da e per la Sardegna.

Offre servizi sia a persone che per le merci  e trasporto commerciale di mezzi pesanti.

Proprio per gli auto trasportatori Sardegna oggi l’azienda offre un maggiore comfort   delle cabine, comode e spaziose con tanti servizi interni e anche una maggiore disponibilità di garage; la travcersata è più veloce e ci sono tante più partenze ogni giorno.

Infatti Moby non offre solamente il viaggio per i turisti ma anche per tutte quelle persone che per lavoro devono andare da e in Sardegna ogni giorno, come i camionisti o coloro che hanno ditte di trasporti groupage Sardegna e ditte di traslochi in Sardegna, e Moby offre sempre il meglio per i suoi clienti.

Sulle navi MOBY è presente un ottima offerta di ristorazione per tutte le esigenze e gli chef di bordo preparano tantissimi e vari  menu  tipici della cucina Mediterranea. Ogni giorno sono infatti cucinati tanti piatti a bordo,  con la giusta qualità al giusto prezzo sia per grandi che per piccini.

Inoltre le navi moby offrono tanti svaghi per chi è in traversata, anche una bella area shopping, la piscina, la pizzeria, il solarium, l’area gioco per bambini, il cinema e altro, bar e sala giochi per avere tanti passatempi mentre si attende di giungere a destinazione.