Unire vasca e doccia

Molti quando devono ristrutturare casa pensano a potere magari ristrutturare al meglio il bagno che oggi è una delle stanze della casa maggiormente utilizzate da tutta la famiglia e per questo deve essere confortevole e funzionale.
Quando si affronta la ristrutturazione di casa, oltre a gestire  mille problematiche legate all’impiantistica e a ogni  lavoro da eseguire si può avere questo dilemma: Vasca o Doccia? Per scegliere bene si deve pensare allo spazio disponibile e a che tipo di sanitari vogliamo, in entrambi i casi ci sono elementi con idromassaggio e altre funzioni benessere.Non è affatto semplice scegliere tra la comodità  della doccia e il comfort impareggiabile della vasca da bagno.
La comodità della doccia con idromassaggio, soprattutto nel periodo estivo è  impagabile, cinque minuti e ci si rigenera al meglio per ricominciare con le mille attività quotidiane.

Certo la vasca idromassaggio regala dei bei momenti di relax ma quando hai fretta è meglio la doccia. Allora il mercato oggi offre ideali soluzioni di arredo come la vasca doccia ovvero un mix tra la comodità della vasca e la praticità della doccia.

Ha inizio un approfondito studio del mercato,  durante il quale ognuno cerca le migliori soluzioni per il suo bagno. La doccia idromassaggio ha dalla sua la rapidità  nell’uso e nella pulizia. La vasca idromassaggio  regala momenti rilassanti che altrimenti non avresti . Ufficio, cravatta, scooter, tennis e poi doccia. Domenica, stanchezza, tempo libero, vasca!

sopratutto fare l’idromassaggio in vasca è veramente un lusso!E anche chi viene attratto dall’idea di potersi concedere un bagno caldo sa che non si può rinunciare alla doccia nella gestione quotidiana delle attività.

Quindi la soluzione di vasca e doccia insieme è  realmente una soluzione miracolosa da tenere in bagno. Basta non scegliere un design vecchio o con materiali scadenti. Soprattutto  questi oggetti non sono un compromesso con il rischio che non facciano il loro dovere nè come vasca nè come doccia. Approfondiamo l’argomento e in effetti ci sono delle docce/vasca con idromassaggio   perfette, coniugano il bello delle due soluzioni ed esteticamente sono molto curate nei dettagli. Una doccia idromassaggio con tutti i crismi ed una vasca grande per avere la velocità e il relax, uniti insieme.

Non si potrebbe quindi fare scelta migliore, la doccia e vasca idromassaggio insieme sono il mix della comodità e della praticità!