Un regalo originale per la festa del papà

tulipani coloratiLa festa del papà, che in Italia viene festeggiata il 19 Marzo, è una di quelle ricorrenze che mette maggiormente in crisi nella scelta del regalo. Gli uomini sono soliti non esternare le proprie preferenze e di anno in anno ci si ritrova di fronte sempre agli stessi regali. Allora perché non provare un cambio radicale e donare al proprio babbo un allegro mazzo di fiori?

Contrariamente a quanto si pensa anche l’universo maschile può essere un ottimo soggetto floreale, l’importante è che i suddetti fiori vengano scelti con la dovuta attenzione. Non esistono tipologie specifiche ma generalmente è consigliato evitare specie delicate, dirigersi su colori vivaci come un bel mazzo di tulipani o su di un fiore tipicamente maschile come le gerbere.

E per chi vuole assicurare una bella sorpresa al proprio babbo è possibile usufruire di una consegna fiori domicilio Ferrara grazie ad uno dei tanti portali e-commerce specializzati nella vendita fiori freschi Cusio. Questi siti, oltre ad un consistente risparmio, assicurano una consegna a domicilio entro 24 ore forti della collaborazione con fioristi in loco.
Quindi, per un regalo senza dubbio originale che può riporre in ufficio, questi ultimi consigli vi torneranno senz’altro utili