Un nuovo modo di tradire, con il web da fedele alleato

tradimento infedeltàI numeri non mentono, le scappatelle extraconiugali sono in netto aumento ed i colpevoli non sono solo gli uomini, da sempre etichettati come infedeli per natura, ma anche le donne. Questo fenomeno è da imputare all’effetto web, dove i vari siti social dedicati all’infedeltà garantiscono a tutti gli iscritti una vita molto più facile rispetto al passato.

Da oggi consultare di nascosto la pagina del giornale con gli annunci erotici sarà solo un lontano ricordo, assieme al rischio di essere scoperti da conoscenti che vi intravedono in dolce compagnia per le strade della città.

Perpetuare un tradimento online consente di scegliere persone di una determinata zona geografica, sposate come voi, consapevoli di un fugace incontro senza replica futura per evitare coinvolgimenti sentimentali. Donne e tradimenti hanno in questo modo trovato libero sfogo, distruggendo quella figura immaginaria italiana dell’idraulico o del postino come uomo ideale con cui consumare il tradimento casalingo, lasciando posto ad avventure trasgressive di una notte con perfetti estrenei, in cui il desiderio malizioso è l’unica cosa che conta.

E così tra un annuncio e l’altro, in una serie di passionali incontri, i siti di tradimenti online garantiscono ai propri clienti grande sicurezza, nella speranza che non si presenti il giorno del giudizio in cui confessare o negare al partner la propria infedeltà.