Ufficio Discount, dove la stampante si sente a casa

ingrosso cartucce stampanteIl boom dei computer, che inizialmente avrebbe dovuto alleggerire il compito delle stampanti, ha invece ottenuto l’effetto contrario di proliferazione della carta, con le oltre 4 milioni di stampanti sul suolo italiano in continua produzione. Questo non abbandono della carta, vuoi per il bisogno di materialità o per un discorso nostalgico, ha portato ad un parallelo fiorire di innumerevoli modelli di cartucce e toner che mettono in costante difficoltà coloro i quali le debbono acquistare.

A questo scopo, per non dannarsi alla ricerca della cartuccia giusta nei vari negozi, è nato un portale specializzato nella fornitura di ogni articolo per la stampa, Ufficio Discount. Questo sito rappresenta un ingrosso cartucce dove privati e aziende hanno la possibilità di reperire in grande facilità ciò che cercano attraverso un applicativo che permette di filtrare marca e tecnologia di stampa.

Il servizio è mirato ad ogni genere di consumatore, dal privato alla ricerca di cartucce stampanti compatibili al professionista possessore di una fotocopisteria, bisognoso di un toner ad alte prestazioni o di cartucce plotter hp. La rete capillare ed efficiente di consegne ed i metodi di pagamento secondo gli standard internazionali sono solo la ciliegina sulla torta. Il vero vanto dell’azienda sta nella soddisfazione dei clienti, facilmente misurabile attraverso l’ottimo feedback di riscontro, la prova tangibile di quanto genuino sia questo servizio.