Sul Nuovo sito Perfectdays – Fotografi matrimonio le tendenze 2012 sul weedding reportage

Di tradizione statunitense il wedding reportage sta prendendo piede anche in Italia grazie a fotografi matrimonio che applicano tecniche di ripresa e postproduzione tipiche di altri settori della fotografia quali il reportage, la moda e la pubblicità.

I fotografi matrimonio Perfectdays utilizzano uno stile reportage e creano dei servizi fotografici unici nel genere mischiando tecniche avanzate di postproduzione su foto digitali tipiche della fotografia pubblicitaria.
Il risultato è un racconto ad immagini vero e proprio stampato con qualità fotografica su un fotolibro rilegato a mano, e rivestito con materiali pregiati.

La nuova gamma di fotolibri ed album classici per la stagione 2012 presenta diverse novità. La qualità dei materiali e lo stile della post-produzione delle foto e  della impaginazione è stata migliorata rendendo ancora più belli e raffinati i libri fotografici Perfectdays.

La necessità di personalizzare l’album mantenendo le linee guida imposte dagli sposi, consente la soddisfazione anche delle coppie che pretendono il massimo per ricordare il proprio matrimonio.
Perfectdays fotografi matrimonio guiderà gli sposi nella scelta tra un vastissimo campionario di materiali formati e soluzioni per creare l’album desiderato.

Le stampe fotografiche sono curate personalmente dai fotografi Perfectdays che consiglieranno gli sposi su quali tipi di carte scegliere per una maggiore resa delle immagini selezionate.

I fotografi matrimonio Perfectdays creano reportage di matrimonio a Como, Verona, Torino, Milano, Como, Verona, Genova, Bologna, Roma, Firenze.

Perfectdays Fotografi matrimonio by Magnetic Studio
Via Sospello 115 A
10147 Torino

cell.334/67.622.40