Sponsorizzazione di Marco Turcatti ad opera di Notiziemotori.it

Notiziemotori.it conosciuto portale del mondo dei motori, è lieto di presentare la sponsorizzazione di Marco Turcatti, pilota avventuroso italiano che con la sua BMW GS adventure 2010 vuole visitare la Mongolia e la Siberia.

L’avventura è semplice, almeno sulla carta, infatti l’obiettivo è quello di conoscere nuove culture e nuovi popoli, nuovi cibi e nuovi paesaggi, partendo dall’Italia e arrivando fino alla Mongolia, passando per tutta l’Europa dell’est e la Russia.

Per il ritorno invece, Marco visiterà la siberia, le repubbliche baltiche europee, per poi dirigersi a sud, attraversare tutto il centro Europa e ritornare in Italia.

Oltre all’avventura sportiva e cultura, questo viaggio è utile per scoprire l’affidabilità del nuovo impianto frenante sviluppato e progettato dalla ditta italiana Technobike.

Per tenersi sempre aggiornati con gli ultimi commenti e pensieri di Marco Turcatti, direttamente nel portale NotizieMotori.it è visionabile il diario di viaggio insieme alla mappa interattiva del percorso.