Spazzola da sauna

Confrontiamo una spazzola da sauna da discount e una spazzola da bagno da rinomati produttori e facciamo anche la prova  in pratica.

I miei amici mi ha descritto   per un po ‘di tempo, come è piacevole una spazzola da sauna e così ne ho avuto la prova bene e nel male.

A tal fine, ho comprato da Amazon una spazzola Redecker da bagno in legno di faggio, 50 centimetri e una spazzola sauna da discount.
Il primo comparatore ottico ha mostrato le seguenti differenze:

Lo stile del pennello dal discount era più breve e solo circa 35cm lungo
Il legno del pennello Amazon è  Buchholz, qualità finemente strutturata e buona, il pennello basso piuttosto scuro, aveva una grana grossa, ma penso che questo è più una questione di gusto, di ciò che si vuole.
Le setole della spazzola da bagno Redecker erano molto morbide e le setole naturali mentre il produttore della spazzola Noname per sauna po ‘più difficile e sentite artificialmente.

La differenza tra spazzola da bagno e spazzola sauna

Ho confrontato, studiato e anche chiesto in giro . La differenza tra la spazzola per una sauna e un bagno non si vede. Ho prodotti che sono stati designati da sauna rispetto ai prodotti che sono stati etichettati con   spazzola da bagno per il corpo e non posso vedere alcuna differenza nella funzione. Ritengo pertanto che ci sono diversi nomi commerciali dei prodotti che sono, infine, usati per lo stesso scopo.

Ho entrambe usato le spazzole a secco  . Qui si sono mostrate più differenze rispetto a entrambi i prodotti:
Spazzola comoda è un po ‘graffiante. Ciò che non interferisce in principio, anche quando colpisce, è qualcosa di scomodo dopo qualche tempo. La mia schiena era abbastanza rossa e quindi ho testato solo la spazzola Redecker . Questa è morbida, anche se dopo un lungo periodo di tempo non può sentire nessun graffio. Tuttavia, la pelle è meglio irrorata, come evidenziato da un riscaldamento della pelle.

Il lungo stelo del pennello Redecker è vantaggioso se ci sono delle spazzole indietro. Quando la spazzola viene applicata ad un’altra persona  no.

Un presunto vantaggio dello stile rimovibile ha dimostrato essere uno svantaggio dato che in una intensa spazzolatura lo stile è in parte allontanato dalla testina. Ho trovato che questo sia molto fastidioso.