Smoke Quality: franchising sigarette elettroniche

E’ online il sito della società “Smoke Quality”, smokequality.it.

Tale marchio nasce nel 2012 ed è una nuova catena di franchising sigarette elettroniche che permette di affrontare un nuovo modo di fumare, molto meno nocivo e più soddisfacente.

“Smoke Quality” ha come obiettivo quello di migliorare la vita di tutti i fumatori e di coloro che li circondano. Niente più fumo passivo in quanto dannoso ed è causa di danni assimilabili a quelli provocati dal fumo attivo.

La politica commerciale dell’azienda è volta ad aprire dei punti vendita in franchising di sigarette elettroniche in tutta Italia.

Da un’attenta analisi, abbiamo riscontrato che il mondo delle sigarette elettroniche è in forte espansione e che attualmente presenta ancora poche quote di mercato. Il prodotto offerto si classifica come “Question Mark”; ed è qui che nasce il nostro core business: ovvero, trasformare il prodotto in “Star” con un elevato “Cash Cow”.

È il momento giusto quindi per aprire una propria attività di franchising di sigarette elettroniche con un modesto investimento, sfruttando la presenza di un prodotto richiestissimo in un segmento di mercato in rapida crescita.

Le sigarette elettroniche sono provviste di certificazione CE e conformi agli standard di sicurezza e qualità, nel rispetto della normativa ROHS. I partner sono sottoposti a controlli periodici negli stabilimenti produttivi affinché le sigarette elettroniche siano all’avanguardia e sicure.