Sauna in casa

Il benessere oggi può essere installato anche a casa propria con una semplice sauna nel box doccia.
Infatti sul web nei vari siti di arredo bagno e elmenti benessere come http://www.mondosaune.com si trovano tantissimi prodotti di questo tipo moderni e eleganti da inserire nel prorpio bagno per avere quando si vuole il beneficio di una sauna o anche bagno turco.
Se consultate il sito http://www.mondosaune.com troverete una bella grafica e una facile accessibilità nelle varie funzioni e per passare alle pagine coi prodotti che sono correlati da immagini rappresentative e scheda tecnica.
Sono vendute cabine sauna infrarossi, cabine sauna finlandese, combinati doccia sauna per il massimo del relax a casa vostra.
La sauna si posiziona di solito in bagno in uno spazio abbastanza comodo con i dovuti allacciamenti, necessita di allacciamento elettrico e quella finlandese anche idrico.
La colonna idromassaggio della doccia abbinata offre mensola per i prodotti da bagno e soffitto con i faretti luminosi e altoparlanti per la musicoterapia. Le  bocchette idromassaggio,  doccino manuale con saliscendi, il miscelatore completano il tutto che viene tutto regolato da un moderno  display con pannello di controllo digitale per gestire comodamente tutte le sue funzioni .
Il tutto viene poi installato da personale esperto e il costo è conveniente perchè http://www.mondosaune.com acquista all’ingrosso direttamente dal produttore ocn un notevole risparmio anche per il cliente.