Raccontivietati.com

Siti di racconti erotici ce ne sono moltissimi, però bisogna fare da subito un distinguo: pochi contengono racconti originali, molti pubblicano racconti scopiazzati da altri siti.

L’originalità
Raccontivietati.com contiene solo racconti erotici originali scritti da autori liberamente inscritti al sito. Questo fa si che chi accede al sito con la voglia di leggere un racconto che gli permetta di aumentare il suo livello erotico non si ritrovi a leggere un racconto letto più volte su altri siti e che ormai, perciò, ha poco effetto.

Il decoro
Raccontivietati.com lascia ampia libertà ai propri autori di scrivere articoli che raccontino di fatti accaduti realmente o immaginari, descrivendoli anche nei minimi particolari, però non tollera la pedofilia, la violenza o l’incesto. Infatti il regolamento del sito parla chiaro: i racconti non devono contenere materiale pedopornografico, incesto e/o violenza.

L’ambientazione, la trasgressione ed il trasporto
Solitamente chi scrive un raccon ha vissuto in prima persona un rapporto sessuale che in qualche maniera reputa trasgressivo o di alto contenuto erotico. Quando lo scrive, avendolo vissuto in prima persona, riesce a raccontarlo nei minimi dettagli trasmettendo la trasgressione ed i momenti erotici a chi lo legge che si immedesimerà nel racconto e proverà delle forti emozioni.
Ci sono anche autori che inventano i racconti ma lo fanno perché immaginano delle situazione dall’alto trasporto erotico e/o molto trasgressive e scrivendo il racconto e lavorando sui dettagli, riescono a trasmettere queste sensazioni al lettore.

Chi legge un racconto erotico dal nostro sito è tranquillo di non leggere nulla di violento o di moralmente indecente, è sicuro di leggere un racconto originale ed è sicuro di trovare un racconto di alta qualità che gli trasmetterà forti emozioni ed un alto valore erotico.

I racconti erotici non sono solo per i single, vengono letti anche da coppie che poi cercano di rivivere la situazione del racconto mettendo così un po’ di pepe nella loro vita di coppia.