Quattro punti per mantenere il vostro spazio di lavoro e scrivania organizzati

Ulteriori informazioni su come mantenere il vostro spazio di lavoro e scrivania organizzati con quattro suggerimenti elencati di seguito!
Tackle fisici e digitali Clutter

Per iniziare, fare il punto su ciò che avete a disposizione sulla vostra scrivania e il computer è un posto perfetto per iniziare. Il clutter ora assume molte forme, fisiche o digitali.
Ottenere caselle di posta elettronica organizzate e  riciclare vecchi documenti non più necessari può davvero aiutarvi a iniziare con il piede giusto. Se hai trovato la tua scrivania disordinata e insopportabile, potrebbe essere un buon momento di riconsiderare i metodi di archiviazione. L’aggiunta di un archivio per l’area di lavoro può fare enormi passi avanti  non solo nel mantenere le cose più pulite, ma anche nell’aprire più spazio sulla scrivania per lavorare .

Investire nello spazio di lavoro

Che si tratti di una nuova scrivania che hai per l’ufficio di casa o alcuni divertenti nuovi accessori per il tuo cubicolo, ora è il momento di organizzarla. Perché? Prendendo un po ‘di tempo per investire nel modo in cui volete il vostro ufficio è fondamentale dato che più vi piace il vostro spazio di lavoro,  più produttivo sarà.

Fissare obiettivi – e tenerli in mente

Tutti noi abbiamo obiettivi da realizzare – è il modo in cui rimanere in pista e mantenere obiettivi complessivi di business  , sia che si lavori come imprenditore o in un ambiente aziendale.
Siamo sicuri che avete sentito l’espressione “lontano dagli occhi, lontano dal cuore” anche se questo non può essere sempre il caso per tutti, noi  pensiamo che vale per mantenere i vostri obiettivi annuali a mente e facilmente raggiungibili. Può essere facile da ottenere di sviarsi e stare impantanati dalle varie attività giorno per giorno, il che rende più difficile vedere il quadro più ampio. Avere obiettivi in vista può aiutare a tenere a mente come  completare le attività quotidiane.

Scrivere

Quando si tratta di compiti giorno per giorno, tenere un elenco di elementi di azione, sia digitale o fisico, è il metodo migliore  . C’è un motivo che è sempre consigliabile, non importa quello che stai cercando di ottenere – se si prende il tempo per farlo, funziona. Questo è tutto quello che c’è da fare! Programmare un allarme o un promemoria per andare fuori all’inizio della giornata e prendere cinque minuti per rivedere tutti gli elementi di azione per il giorno in arrivo. Continuare ad aggiungere e rimuovere elementi dalla lista, mentre il giorno va avanti. Utilizzare quello che è rimasto della lista per poi scrivere altre cosa da fare sulla vostra lista per il giorno successivo.
E ‘semplice, ma ancora sorprendentemente difficile. Dopo aver preso l’abitudine, i livelli di organizzazione e produttività sono sicuri a salire alle stelle.

Ecco a uno spazio di lavoro felice, produttivo e incredibilmente organizzato!