Materiale scolastico eco-sostenibile? Solo su Ufficio Discount

materiale scolastico ecoSe vi capita di girare qualche cartoleria ed altrettanti supermercati noterete la quasi totale assenza diarticoli prodotti da materiale riciclato, alla faccia della raccolta differenziata che proprio nelle scuole viene insegnata. Probabilmente guardando attentamente riuscirete a trovare qualche quaderno o delle cartellette portadisegni stipate negli scaffali e nascoste al pubblico; le motivazioni dei cartolai sono alquanto vaghe e sanno di arrampicata sugli specchi. Il vero motivo dell’assenza di questi articoli è solo uno: ai bambini interessano in particolar modo le griffe ed i trend dettati dalla televisione e la legge del vile denaro impone di fregarsene dell’ambiente.

Ma Ufficio Discount permette di non alzare bandiera bianca ed offre articoli scolastici di ogni genere, classici ma anche ecosostenibili; sarà quindi possibile acquistare in catalogo quaderni ottenuti da carta riciclata, penne da plastica riciclata e così via. Ovviamente l’involucro riciclato non pregiudica la resa del prodotto, un acquerello con custodia in plastica riciclata è in tutto e per tutto uguale ad uno standard, l’unica differenza è data dalla custodia ottenuta nel rispetto dell’ambiente.

I prezzi sono molto vantaggiosi e per ordinazioni in grande quantità, come possono essere quaderni, vi sono ulteriori sconti in programma. Ufficio Discount si candida quindi come fornitore ideale di tutto il materiale scolastico, con prezzi notevolmente convenienti rispetto alle normali cartolerie e prodotti che vengono snobbati da quest’ultime per fini consumistici.