Manutenzione e pulizia di uffici

Nel corso del tempo la pulizia dell’ufficio  ha visto un  cambiamento di stato, è passato dalla semplice spolverata, svuotamento cestini e pulizia delle finestre, a chiedere un beneficio più dei requisiti sia in termini di qualità del lavoro che a livello di norme di igiene.

Non si deve  usare un dipendente per prendersi cura della manutenzione della casa e l’ufficio, ma piuttosto  fare appello ad una società specializzata che utilizza tecniche professionali e prodotti efficaci adatti per ogni situazione.

Le aziende di pulizia stanno diventando sempre più malleabili verso i loro clienti. Sono specializzate in nuovi settori come la pulizia di tappeti, finestre e anche nella manutenzione di spazi verdi.

Ogni cliente è unico e ha il diritto a un servizio adattato per l’applicazione di cui necessita e le sue esigenze. Ma la pulizia dell’ ufficio rimane quella più comune di tutti.

In una pulizia convenzionale degli uffici si include:

Svuotare i cestini e carta
La pulizia di mobili e lo spolverare
Pulizia e disinfezione delle superfici; come ad esempio interruttori, maniglie delle porte e armadietti, pulsanti (ad esempio l’ascensore).
pulizia di finestre o pareti di vetro con un panno in micro-fibra per tracce digitali e / o hardware specializzato (cerniera e smorzatore).
Pulizia, rimozione della polvere e disinfezione di hardware, monitor, tastiere / mouse e telefoni e cavi elettrici.
pulizia angolo cottura , pulire e sanificare il lavandino,  pulizia della macchina per il caffè, frigorifero e su richiesta anche lavare i piatti.
pulizia di sanitari, disinfezione scale, nonché sostituzione di prodotti di consumo  (Sapone, carta igienica e asciugamani asciugamani etc.)
Pulizia e cura dei pavimenti; per aspirazione, utilizzando  piatta di strofinamento e / o altra macchina (self-washer, monospazzola, vapore)

L’impresa di pulizie è anche responsabile della chiusura delle porte, di spegnere le luci e di ventilare gli uffici!

Su richiesta e in accordo con la vostra attività di pulizia è possibile ottenere una disinfezione o la pulizia completa dei  locali (finestre, soffitti, armadi interni, mobili, ecc) e un trattamento speciale per i pavimenti (moquette, ceramica , lino, pvc, marmo, ecc).