Le casette di legno da vivere

Niente batte il rifugio rilassante e sereno che si ottiene in una casetta di legno abitabile. Le casette di legno sono luoghi senza tempo di dimora dove si può godere di una tregua ed essere vicino alla natura. Nel corso degli anni, le case di legno si sono evolute dal classico semplice lodge alle sedi più complesse e multi-funzionali. Al giorno d’oggi, casette di legno economiche offrono la più ampia gamma di caratteristiche e vantaggi per i proprietari, appassionati soprattutto all’aria aperta. Questa opzione spazio vivibile potrebbe diventare una struttura integrata per la vostra residenza principale o di un edificio autonomo per una palestra o di un ufficio esterno.

E ‘fondamentale conoscere le caratteristiche dimensionali della baita  prima di decidere di impegnarsi per questo investimento. Le casette di legno indipendentemente dai prezzi sono investimenti concreti e vitali per cominciare, tuttavia, è necessario assicurarsi di scegliere la casa giusta per massimizzare la sua funzionalità.

Secondo vari produttori di casette in legno economiche una baita  viene misurata a 12 metri quadrati di superficie complessiva. Le dimensioni interne della struttura di solito sono 380 centimetri x 280 centimetri o 12’5 “x 9’2” di larghezza e profondità. Le misure esterne in termini di larghezza e profondità sono 400 centimetri x 300 centimetri o 13’1 “x 9’10”. Gli standard di 44mm pareti rendono la struttura resistente agli elementi esterni, soprattutto dal caldo o gelata. Le pareti sono anche suscettibili di modifica  . La parete modificata offre una misura parete di 44 millimetri, più pannelli isolanti 50 millimetri più 44mm pareti. Le modifiche e gli aggiornamenti consentono ai proprietari di fare uso di una accogliente casa per l’intero anno e non incontrano problemi di danni o riparazioni.

La casetta di legno è un edificio straordinario dove si può sperimentare la comodità in un posto che si può posizionare strategicamente all’aperto. Si tratta di un grande investimento che potrebbe anche aumentare il valore di mercato complessivo della vostra proprietà. I disegni squisiti e innovativi delle casette di legno dai prezzi concorrenziali rendono la struttura ancora più soddisfacente a livello estetico. La cabina mette in mostra i pannelli separati di vetro a doppio vetro con 44mm dimensioni. Non c’è bisogno di preoccuparsi di costi aggiuntivi perché la funzione di vetro è compreso nel prezzo di vendita della cabina.
d
La casetta di legno e anche le casette di legno economiche sono  strutture di una stanza fatte di alta qualità e di pino nordico naturale certificato e abete rosso scandinavo. Questo tipo di  legno è ampiamente noto e preferito per la sua caratteristica robusta e duratura. Così, la casa offre un impressionante   garanzia di 10 anni. L’abete rosso scandinavo e pino nordico rivelano anche un’estetica affascinante che garantisce una durevolezza unica. La cosa importante è che si può godere di questa casa  per un tempo molto lungo.