La regalistica aziendale

Le aziende per farsi una buona pubblicità fanno dei presenti ai propri  clienti per le feste o in occasione di una inaugurazione e si dice che distribuiscono regalistica aziendale.
Questa non è altro che la distribuzione di prodotti che rappresentano la ditta che li regala e portano anche su di essi il logo o marchio della ditta stessa, come asciugamani, tovaglie stampate , telo mare, magliette, capellini, borse di stoffa ecc.

In questo modo l’azienda riesce a veicolare il suo messaggio pubblicitario in luoghi anche molto lontani dal proprio spazio fisico attraverso la presenza di un telo mare in spiaggia o una maglietta quando si gira in città o una borsa per fare la spesa e che porta in giro il logo dell’azienda.

Fecendo della regalistica aziendale alla gente si possono così fidelizzare i propri clienti abituali e  farsi nuovi ptenziali clienti per la propria attività.

Oggi vanno molto   i gadget in stoffa come un asciugamano o un telo mare che sono oggetti utili nella vita di ogni giorno che quindi non finiranno  chiusi in un cassetto e dimenticati ma verranno usati molto ogni giorno e in varie situazioni, a casa come in palestra o per fare un pic nic all’aperto.

Un ‘azienda che fa della regalistica aziendale e offre gadget utili alla vita quotidiana si assicura quindi una visibilità certa e con il logo della ditta sopra questi oggetti  verrano utilizzati  in ogni ambito portando il logo praticamente dappertutto.
Per quanto riguarda le tovaglie stampate  vengono anche richieste da esercizi commerciali come ristoranti e  pizzerie che devono avere sopra i tavoli  le tovaglie tutte uguali e con logo ricamato o stampato.