Il fiorista sbarca sul web

fioristi su internetIl mercato floreale langue, e una delle principali cause è senza dubbio il prezzo troppo alto di ogni singola composizione, in particolar modo a ridosso di particolari ricorrenze come l’8 marzo od il 14 febbraio.

E così al mercato dei fiori risponde il web, in cui diversi fioristi sono sbarcati con portali e-commerce interamente dedicati alla vendita fiori. I servizi offrono prezzi medi decisamente inferiori, cataloghi molto vasti, e sezioni pensate per un regalo fiori ad Ossola per San Valentino o qualsiasi altra ricorrenza in calendario.

Per mandare fiori Pescara o nel resto d’Italia è sufficiente una carta di credito o prepagata per il pagamento, pochi minuti di tempo e la giusta dose di fantasia o tradizione nella scelta del mazzo di fiori. A disposizione c’è la classica mimosa per l’8 marzo, la singola rosa rossa come il lussuoso mazzo da mille, ma anche piantine da interno e composizioni floreali miste, ogni variante che rende il fiore un regalo perfetto per tutto l’anno.

Se quindi amate contornarvi di fiori o siete alla ricerca di un regalo che possa venir apprezzato, non esistono motivi per non provare questi innovativi servizi e godere di risparmio e comodità offerti.