Il calore dei ricordi per il 25 anni di matrimonio

I vostri genitori sono sposati ormai da ben 25 anni. E’ una data davvero importante, una tappa che deve essere festeggiata non solo dai vostri genitori ma da tutta la famiglia e da tutti gli amici. E ovviamente ci vuole un bella idea regalo per l’anniversario di matrimonio dei genitori.

Ma cosa è meglio scegliere? Senza dubbio la scelta migliore è quella dettata dal calore dei ricordi più belli della loro storia d’amore e ovviamente della storia della vostra famiglia. I ricordi possono finalmente essere stampati su qualsiasi tipologia di supporto riuscendo così a creare complementi di arredo e oggetti di vario genere unici e originali.

Spesso tra i regali per l’anniversario di matrimonio che possiamo considerare più classici ci sono le cornici. Si tratta però di un regalo privo di personalità ma un modo per rendere questa idea unica esiste. Le vostre fotografie possono infatti essere stampate direttamente su tele o pannelli anche di dimensioni molto grandi pronte per essere attaccate direttamente alla parete della casa. Pensate di stampare con questo metodo la fotografia del loro matrimonio oppure un’immagine particolarmente bella della vostra famiglia al completo.

E’ una perfetta idea regalo per i 25 anni di matrimonio, possiamo assicurarvelo. Se invece volete un regalo bello, funzionale ma anche simpatico potreste decidere di stampare la fotografia direttamente su un plaid. Certo si tratta di un regalo meno importante ma che senza dubbio diventerà l’oggetto preferito da tutta la famiglia, ideale per le fredde serate invernali passate sul divano a guardare un film o a leggere un libro. Perfetti per il divano anche i cuscini disponibili in varie dimensioni e forme sono complementi di arredo originali e divertenti che si adattano alla perfezione a qualsiasi tipologia di abitazione.