I sex toy più costosi al mondo

Se volete provare nella vita intima di coppia qualche stravaganza e qualche trasgressione ecco che arrivano i sex toys. in pratica giochi sexy.

Ma nessuno direbbe che questi giochi potessero addirittura essere super costosi? E invece è proprio così, ci sono sex toys e vibratori che non sono in vendita nei semplici sexi shop ma per chi se lo può permettere e vuole provare questi giochi  vi sono alcune proposte davvero molto costose !

Gli amanti dei giochi erotici  potranno solo vedere le immagini poichè non sono certo per tutti infatti si tratta dei giochi erotici più costosi al mondo, e per averli è necessario spendere molti soldi!

Il primo gioco si chiama Little Steel Tonight, in pratica è un sex toy con vibrazione, decorato con frasi ad hoc e personalizzate e 28 diamanti neri. Il suo costo si aggira intorno ai 2.000 dollari ed è  firmato da Dave Stewart e dalla boutique Jimmy Jane. Per il prezzo di 3.475 dollari, invece, troviamo betony vernon unicorn butt plug: e in pratica un plug anale realizzato interamente a mano ed in argento,ed ha anche una criniera di cavallo.

Un altro gioiello erotico davvero costoso si chiama Inez  e si presenta come un vibratore ma la sua caratteristica è che è fatto  in oro platino 24 carati e viene messo in vendita al costo di 13.500 dollari. Insomma, con questi sex toy il piacere sarà veramente prezioso !