Guadagnare Online Scrivendo Notizie? Semplice!

Guadagnare Online è l’aspirazione di moltissimi blogger, la voglia di unire la passione di scrivere al guadagno è in genere una fortissima spinta nel provare la via del blogging.

Purtroppo però spesso capita che i free blog non sono ottimizzati per i motori di ricerca e quindi come ovvia conseguenza la mancanza di traffico fa decadere il progetto e crea nel blogger una disambiguazione per la quale decide poi di abbandonare il progetto.

Per questo motivo, molte persone, moltissimi blogger si sono affiliati a programmi di paid to write negli ultimi mesi, in questo modo riescono a sfruttare la visibilità di un sito già ottimizzato e possono dedicarsi alla scrittura ed alla monetizzazione del traffico.

In Italia esistono pochi siti che offrono tale possibilità, purtroppo però i guadagni sono molto bassi, perchè? Semplice, perchè offrono quasi tutti un servizio di revenue share, ossia condividere i guadagni dei click pubblicitari generati.

E se esistesse un sito ad ampia visibilità che i guadagni li lascia tutti al blogger? Nella rete infatti esiste un sito unico in questo settore che non ha scopo di lucro per cui non adotta nessuna tecnica di revenue share e lascia tutti i guadagni del paid to write al blogger che ha postato la notizia, dando la possibilità di inserire i propri banner pubblicitari senza chiedere nulla in cambio.

Un modo nuovo ed innovativo di guadagnare online, in maniera proporzionata agli sforzi e all’impegno che ogni persona decide di investire in questa attività.

Ma le innovazioni non si limitano solo a questa! Infatti il sito di cui parliamo è ricco di consigli e suggerimenti su come scrivere al meglio le notizie, potenziandole dal punto di vista attrattivo sia per i lettori che per i motori di ricerca, facilitando i blogger nella scrittura di tutti i tipi di news o argomentazioni che spaziano dalle ultime notizie cronaca, gossip fino alla moda e ai più svariati argomenti presenti nel web.

Insomma un sito con il quale vale assolutamente la pena di provare ad iniziare una nuovissima avventura online iniziando a guadagnare da subito, tutto ciò che ti serve è un account adsense e la voglia di scrivere, il resto verrà da se con

TgOnline.eu