Glass Idromassaggio presenta Fluida Walk-in

arredamento-docce-vasche-07Trovare la giusta soluzione per un bagno non è sempre così semplice, anche se va detto che affidandoci ai migliori brand disponibili sul mercato è possibile portare nella propria casa una valida soluzione d’arredo. Noi, oggi, abbiamo deciso di mostrarvi una soluzione che potrà fare al caso di tutte quelle persone che decidono di sostituire la vecchia vasca con una nuova più moderna e in linea con i trend del momento.

Fluida Walk-in di Glass Idromassaggio è sicuramente una tra le migliori proposte del brand, una doccia idromassaggio che si contraddistingue per il suo aspetto minimalista, ma soprattutto per la sua semplicità d’utilizzo. Le pareti, in cristallo da 8 millimetri – disponibili trasparenti o riflettenti – permettono di dare un tocco veramente unico a questo box doccia, che a sua volta è impreziosito da un brillante lucido.

Walk-in di Glass Idromassaggio è messa a disposizione del pubblico nella versione ad angolo, per recuperare maggiore spazio, e nella proposta a parete per beneficiare ancor meglio del proprio angolo bagno. Se desiderate invece una vasca ce ne sono tantissimi modelli anche vasche per anziani con particolari problemi di deambulazione e vasca con sportello.

Melody Laurino