Design per gli arredi esterni

Il design del mobile da giardino oggi va a prestare maggiore attenzione ai sentimenti interiori delle persone, e a razionalizzare, foglie e fiori e altre modellazioni come tema, e dà la sensazione di contatto con la natura. I suoi principi di progettazione per soddisfare la curva del corpo umano e le sue proprietà materiali sono i due parametri, e la forma complessiva della fluidità , influenza e ritmo.

Colori brillanti alla luce materiale, semplice forma della mobilia esterna che occupa lo stato assoluto , l’uso di questo colore porta la gente a un’esperienza sana e vivace. per catturare la naturale tendenza continua in mobili tradizionali in legno, attraverso miglioramenti scientifici e tecnologici, ma anche un alto grado di creazione artistica. Cotone, canapa, bambù, rattan e altri materiali si sentono più delicati, queste due tipologie di materiale di design unico è il trend di sviluppo futuro del design dei mobili da esterno.

Legname
In generale, per scegliere un legno come abete, pino, teak, ecc, deve essere fatto un trattamento anti-corrosione; il processo di produzione è anche importante, in quanto l’esposizione a lungo termine, porta a una deformazione inevitabile. Se il processo non passa, l’arredamento probabilmente non è forte o il coefficiente di espansione è rotto; altri mobili per esterni in legno spesso hanno bisogno di utilizzare olio di legno o manutenzione con una specifica vernice.

materiale plastico
Con la mancanza di risorse di legno, sempre più prodotti di imitazione sono ampiamente utilizzati, come plastica , PVC, PS modificato , con il miglioramento della tecnologia, questi prodotti in plastica offrono grande resistenza agli agenti atmosferici, non cambiano colore, sono anti-invecchiamento, nessuna lavorazione della plastica è tarlata, e per lo più è riciclata, dando un grande contributo alla tutela dell’ambiente.

Materiale del metallo
Rispetto ai mobili in legno all’aperto, i materiali metallici sono più durevoli, alluminio è impermeabile e il materiale di lega è il migliore, ma attenzione a evitarne l’impatto.

Mobili da giardino e mobili indoor, dovrebbero prestare maggiore attenzione a sole e acqua. Se si desidera utilizzare mobili in legno, quindi assicuratevi di scegliere qualche potente impermeabile, non facile a svanire per fare mobili da giardino.