Design da ufficio

Il vostro design da ufficio riflette la visione e la personalità della vostra azienda – e la lobby o area di attesa non fa eccezione. Ogni cliente, gli ospiti, e potenziale dipendente che cammina attraverso le porte degli uffici riceve la  prima impressione circa la vostra azienda immediatamente dal layout, la consistenza, e il flusso della vostra zona di ricezione.

Se è necessario distribuire il vostro design da ufficio e mobili per aggiornare un aspetto del vostro spazio di lavoro commerciale, di solito meglio privilegiare la ricezione. Qui ci sono tre motivi.
Si comunica immediatamente l’estetica e la cultura della vostra azienda

In altri spazi del vostro posto di lavoro, come le sale per conferenze e anche uffici direzionali, l’obiettivo primario durante le interazioni poggia sulla persona o le persone di fronte a voi … non è la stanza stessa. Tuttavia, in ricezione, un individuo può trovarsi soltanto per un arco di un paio di minuti o mezz’ora o più. Durante questo tempo, il fuoco primario triangola la consapevolezza ambientale tra il design di marca, disposizione della stanza, e “flusso” (persone che camminano avanti e indietro senza interazione diretta). Questi fattori controllabili creano la prima impressione.

Una zona di ricezione aggiornata che è stata attentamente progettata con i valori aziendali ed estetica in mente vi aiuterà a impostare il tono per ciò che i visitatori possono aspettarsi dalla vostra azienda. Sia che si apprezzi l’innovazione e la creatività, tradizione ed eleganza, o l’agilità e il minimalismo, il diritto alla reception moderna crea il messaggio visivo duraturo.
Migliora la mentalità del vostro dipendente

C’è una differenza palpabile tra il camminare in un ufficio che è buio, angusto, non organizzato, o freddo e entrare in un ufficio con illuminazione intelligente o naturale, la messaggistica di marca chiara, organizzazione strategica e mobili progettati per il massimo comfort.

La lotta per trattenere i talenti in azienda è attualmente in aumento, come sempre più aziende offrono svariati vantaggi, pacchetti e alloggi per reclutare dipendenti. Creare un benvenuto quotidiano sottile che migliora l’umore e la mentalità del vostro dipendente, all’inizio della sua giornata di lavoro, offrendo una reception o lobby che ispira e loro sono parte di qualcosa di più grande ricorda. Questa è l’area in cui visualizzare belle opere d’arte o portafogli a cura progettati dal proprio personale, citazioni crowdsourcing, foto azienda outing, missione e valori. Portare display aziendali insieme attraverso una campagna di brand interna coesa.

Ricordate: la zona della reception non è solo per gli  esterni e visitatori. E ‘il punto di partenza di una promessa di marca visiva e standard di ospitalità che deve estendersi verso l’interno per il resto della vostra area di lavoro commerciale.