Dentisti a Rivalta

Rivalta di Torino è una località del Piemonte , un comune della città metropolitana di Torino che si trova  a sud-ovest dal capoluogo, precisamente nella valle del torrente Sangone.
Il nome deriva da ripa alta, ossia in latino “riva alta” poichè che si trova nel versante più alto appunto del torrente Sangone.

in questa località ci sono vari dentisti a Rivalta di Torino ma se cercate dei professionisti che effettuino implantologia a Rivalta di Torino potete indirizzarvi alla Clinica S.Patrizia del dr.Anglesio.

Questa Clinica si trova esattamente a Bruino, in provincia di Torino, ovvero all’inizio della Val Sangone. Quindi vicino a Rivalta. Gli ambulatori sono  a piano terra e privi di barriere architettoniche quindi facilmente accessibile a tutti coloro che vengono qui a curare i propri denti.

Gli interni,  personalmente disegnati dal dr.Anglesio titolare della clinica, sono  improntati alla massima ergonomia . Ci sono quattro unità operative, una sala di sterilizzazione, il laboratorio odontoiatrico, e non manca nemmeno una zona relax, oltre la sala d’attesa, il magazzino, gli spogliatoi per il personale ed i servizi.

Il dr.Anglesio è uno stimato e rinomato professionista del settore che da anni opera con serietà a Torino e dintorni e oggi è professore a contratto presso l’università di Torino. Per tutti i problemi di implantologia a Rivalta di Torino tra i migliori dentisti di  Rivalta di Torino c’è anche lui, che lavora affiancato da un ottimo team di professionisti competenti e preparati ognuno in uno specifico settore dell’odontoiatria.

Se quindi dovete mettere una protesi dentaria o avete altri problemi a  carico dei denti e dell’apparato osteo scheletrico facciale, ecco che alla Clinica S.Patrizia troverete dottori preparati che vi potranno aiutare, tra i vari dentisti di Rivalta di Torino, Bruino e le località in zona.

Anche per quello che riguarda l’implantologia a Rivalta di Torino, in questa clinica si eseguono con successo da anni vari interventi di inserimento protesi dentali sia fisse che mobili secondo le più moderne tecniche e metodologie mediche applicate.