Creare un credito aziendale

La maggior parte di noi prendere misure per monitorare e proteggere le proprie rate di credito personali. Ma per quanto riguarda il rating di credito aziendale? Molti proprietari di piccole imprese non sono nemmeno consapevoli c’è una cosa come un punteggio di credito aziendale, e che è molto diverso da un punteggio di credito personale. E ‘importante monitorare il rating di credito aziendale, dal momento che un punteggio forte può aiutare a:

Ottenere un prestito di affari o di credito più facilmente e con condizioni migliori;
Convincere i fornitori a estendere credito alle imprese e / o a offrire condizioni di pagamento migliori;
Potenziare la tua reputazione commerciale con potenziali partner, venditori e fornitori.

Quando la vostra attività è in fase di avvio e non ha ancora un rating di credito, si può contare solo sul punteggio di credito personale per convincere i finanziatori, partner e fornitori a fare affari con voi. Ma non appena la vostra attività è installata e funzionante, si dovrebbe iniziare a costruire il rating di credito aziendale. Ecco come farlo.

Se la tua azienda è una ditta individuale, sarà più difficile mantenere la tua attività e le finanze personali separate. Questo significa che è più difficile sviluppare una sorta di credito separata per il vostro business. Costruire un credito aziendale è solo uno dei tanti motivi per cui la formazione di  una società potrebbe essere una mossa intelligente per il vostro business.

Una volta selezionata la tua forma di business, è necessario ottenere un numero di codice per il vostro business. Questo numero è come un numero di previdenza sociale per le imprese .

Non volete mai mescolare fondi personali e di business? Tenerli separati non solo ti aiuta a costruire un credito aziendale, ma semplifica anche la preparazione delle tasse e ti tiene fuori dai guai. L’apertura di un conto bancario commerciale separato è un’ulteriore prova che il vostro business ha la sua propria entità, e vi permette di mantenere record finanziari trasparenti. Assicurati che il tuo conto in banca d’affari mantenga un equilibrio ragionevole.

Se si utilizzano le carte di credito personali per le spese aziendali, non si sta costruendo il rating di credito aziendale. Invece le carte di credito aziendali offrono numerosi vantaggi, tra cui la possibilità di catalogare e tenere traccia delle spese, e in genere hanno tassi di interesse più bassi che le carte di credito personali. Quando si seleziona una carta di credito aziendale, cercare una carta che non segnalare le operazioni al vostro profilo di credito personale, perché molte lo fanno.

Non si sa mai quando una carta di credito cambierà i termini o taglia la linea di credito. Ecco perché è consigliabile avere diverse carte di credito aziendali. Nel complesso, potete ottenere abbastanza carte che  hanno  credito disponibile in un dato momento. Questo vi dà un piano di backup di emergenza se si ha una crisi di flusso di cassa. Utilizzando le carte di credito aziendali per spese aziendali e pagando i saldi prontamente, si sta gradualmente costruendo il rating di credito aziendale.