Costumi erotici

La vostra vita sessuale potrebbe avere a fare con un po ‘di strano? E ‘naturale in un rapporto  cadere in una routine, ma per fortuna ci sono molti semplici modi per cambiare le cose.

Vacanze e occasioni speciali non sono gli unici momenti di gioco dress-up. Un gioco di ruolo sexy con oggetti degli Sexy Shop come Baciamishop con sito web www.baciamishop.net è un modo meraviglioso per uscire dalla routine a letto.

A un passo dalla vostra zona di comfort e immersi in un altro personaggio, con una nuova personalità e nuove fantasie.

Un recente sondaggio ha rilevato che la maggior parte (59%) delle donne hanno dichiarato di essere accese dall’idea del gioco di ruolo.

Vi state chiedendo da dove cominciare con un vestito per una festa in costume sexy o una scena camera da letto? Abbiamo delineato i costumi più popolari e gli scenari più comuni per ispirare la vostra prossima avventura, e negli sexy shop come Baciamishop si trovano gli oggetti per rendere  la vostra fantasia reale.

Ad esempio potete trovare costumi da:

1.Spregiudicata  Infermiera
Costumi da infermiera sexy sono solo alcuni dei più popolari costumi sexy per le coppie, ed è facile capire perché. Infermiera / gioco di ruolo paziente si presta facilmente al divertimento in camera da letto, e tutto ciò che serve è un letto e costumi acquistati online anche su www.baciamishop.net.
La scena: In questo gioco di ruolo, l’infermiera esegue un esame fisico del paziente. Iniziate prendendo impulso dal vostro partner prima di ascoltare il battito cardiaco. Ben presto l’esame passa dal serio al sexy, come la voce dell’ infermiera che assume un tono seducente e comincia  sfiorando il partnere e il gioco infine diventa più sessuale  .

2. Segretaria sexy
Segretaria sexy  anche questa è una fantasia estremamente comune con costumi in vendita nei migliori sexy shop come Baciamishop con sito www.baciamishop.net che esplora un gioco di potere ma sfoggiando normali linee professionali ed è la segretaria provocatoria che lavora dopo ore.

La scena:  uno dei partner è il capo e l’altro è la segretaria sexy che ha qualche problema sul posto di lavoro. Al termine della giornata di lavoro, il boss chiama la segretaria nel suo ufficio e le cose si  riscaldano sulla scrivania. La chiave di questa scena è   prendere le cose fuori dalla camera da letto – fare l’amore sulla scrivania, o utilizzare una sedia girevole come posizione di fortuna. Vuoi inserire il tema schiavitù? Prendete spunto da film come Segretaria e Cinquanta Sfumature di Grigio  .

3. Cameriere/a nudo/a
La tendenza più calda per le feste di addio al nubilato o celibato  è l’assunzione di un mezzo cameriere nudo per coccolare gli ospiti, ma non c’è ragione per cui non sia poi possibile replicare l’esperienza a casa.

La scena: Dopo aver ricevuto una telefonata per la prenotazione, il maggiordomo nudo si presenta alla porta desideroso di piacere. Cambiando nella loro “uniforme”, cominciano a servire le bevande, cibo e quant’altro desideri l’ospite. Come l’attrazione diventa evidente, il cliente non può fare a meno di ottenere qualcos’altro.