Community sulla maturità by ScuolaZoo

Maturita.scuolazoo.it, un portale per studenti della maturità, presenta la propria community on-line.

Maturita.scuolazoo.it si propone con una grafica completamente rinnovata e annuncia implementazioni ulteriori per le prossime maturità.

Cinque anni fa, un trio di giovani universitari in Ingegneria a Bologna, si era impegnato a postare news su maturita.scuolazoo.it che proponeva video divertenti creati fra i banchi di scuola ed appunti per la maturità.

In poco meno di 2 anni, maturita.scuolazoo.it è diventato uno dei portali online più riconosciute dagli studenti di maturità, ma anche più in generale, delle scuole della Penisola, captando l’interesse in noti personaggi, come ad esempio il Ministro Fioroni, che coinvolse maturita.scuolazoo.it per una più lecita e migliore scelta delle riforme del Governo in vista della maturità 2012.

Una volta raggiunto e superato la soglia dei 10 milioni di visite a Giugno (mese più “caldo” della maturità), ora maturita.scuolazoo.it si propone ai suoi fedeli appassionati con una veste totalmente cambiata e con un nuovo player video.

Ciascun studente può inserire e rendere visibili su maturita.scuolazoo.it appunti su tesine o di qualsiasi altra natura, utili in vista della maturità.

Maturita.scuolazoo.it augura a tutti gli studenti una buona maturità.