Box auto di legno, economici e pratici

I box auto di legno, solidi e durevoli

Un box auto di  legno è una grande comodità per chi desidera riparare la sua auto da qualsiasi tipo di temperatura.
La moderna tecnologia permette di ottenere box auto efficienti e solidi, acquistandoli tra la vasta gamma di casette legno presenti sui siti preposti alla vendita.
Si tratta di veri e propri garage con sistema di apertura basculanti o battenti da posizionare nella propria area verde o dove si desidera e la qualità del legno nordico assicura un manufatto resistente alle intemperie e durevole nel tempo.
Il sistema di montaggio brevettato dalle ditte realizzatrici offre la possibilità di assemblare il box con poca difficoltà e con un’eccellente geometria.
Si ottiene un vano adatto sia a riparare l’auto che per altri innumerevoli usi, quali i lavori fai da te o, semplicemente, un magazzino da utilizzare per riporre attrezzi o oggetti vari.

Vasta scelta di metrature

I box auto reperibili sul web sono di diverse metrature, a seconda delle esigenze del committente.
Si possono acquistare elementi con un solo portone d’entrata o con doppio accesso se si desidera far trovare alloggio a due veicoli.
Inoltre, si possono richiedere box auto molto verosimiglianti a casette legno, dato che sono forniti di finestre per poter usufruire della luce solare.
Ogni prefabbricato viene realizzato con pareti di spessore adeguato, per poter essere utilizzato anche nelle stagioni invernali, senza timore che gli agenti atmosferici avversi possano danneggiare i veicoli custoditi.
L’abete nordico, con cui vengono realizzati i pannelli, proviene da foreste gestite con criterio e laddove gli alberi vengono tagliati, avviene una rimpiantumazione consapevole ed ogni prefabbricato è certificato rigorosamente.

Box auto dall’impeccabile design

Il design dei box auto in vendita sul web è di grande impatto estetico, tanto che questi prefabbricati non vengono richiesti soltanto dai privati ma anche da agriturismi, fattorie e bed&breakfast.
I numerosi dettagli, di cui sono forniti i garage in legno, regalano all’ambiente circostante un senso di raffinatezza e scenografia visiva.
Di grande effetto sono le maniglie in metallo lavorato e le finestre a doppia apertura che permettono ai prefabbricati di essere ubicati anche in strutture che richiedono ricercatezza ed eleganza.
Gli ospiti di strutture alberghiere con pernottamento godranno della massima garanzia per la loro auto, perché il legno è un materiale che assicura un eccellente isolamento termico sia d’inverno che d’estate.
Inoltre, anche in caso d’incendio, il legno offre un alto grado di tranquillità, poiché per antonomasia, i pannelli hanno un livello di ‘accensione’ notevolmente più lento rispetto ad altri materiali.
Per acquistare comodamente un box auto direttamente da casa, basta rivolgersi ai rivenditori di casette legno e visionare le innumerevoli foto che i siti propongono per appagare qualsiasi esigenza di privati o strutture.