Attrezzare il tuo furgone per risparmiare tempo e denaro

Gli operatori che si occupano di montaggio e manutenzioni di impianti, di macchinari complessi oppure di gestione e manutenzioni di reti elettriche, telefoniche, gas etc. usano molto spesso furgoni attrezzati come piccole officine mobili.
Per svolgere questo genere di attività in maniera efficace, evitando inutili sprechi di tempo, è necessario ottimizzare lo spazio interno al vano di carico del mezzo di cui si dispone.
Può capitare infatti che, nonostante i buoni propositi, l’entusiasmo e i grandi progetti, l’impresa non riesca a lavorare nel migliore dei modi.
Diviene pertanto fondamentale organizzare l’operatività. Il gruppo Syncro System nasce proprio per soddisfare le esigenze delle imprese e migliorare l’efficienza del lavoro.
L’azienda, uno dei maggiori protagonisti nel settore degli allestimenti interni per furgoni, è in grado di ottimizzare lo spazio del tuo veicolo, permettendoti di riporre e trasportare gli utensili ordinatamente e in assoluta sicurezza, senza sacrificare lo spazio sul vano di carico adibito al trasporto del materiale.
Il materiale prodotto dalla Syncro System è sagomato per seguire le varie profondità dei mezzi di trasporto, il tutto studiato per il minimo ingombro.
Siamo in grado di allestire veicoli commerciali per professionisti: meccanici, elettricisti, imbianchini, idraulici, manutentori, fiorai…Sono oltre 45.000 i mezzi allestiti dalla Syncro da quando è iniziata l’attività nel 1996.
Col sistema Syncro System potrai riporre le attrezzature nelle cassettiere trasparenti o nelle nuove cassettiere sottopavimento, nei contenitori, nelle scaffalature o all’interno degli armadi. Trasportare le attrezzature necessarie e avere comunque altro spazio per caricare il tuo veicolo commerciale diventa fondamentale per la tua attività: disordine e perdita di tempo non saranno più il tuo biglietto da visita.