Arredo in legno per esterni

Avere in casa un pavimento in legno è molto utile e inoltre il legno da una sensazione di calore e di intimità oltre che isolare dall’esterno.
E’ anche un buon isolante acustico poichè la velocità di trasmissione del suono attraverso il legno è molto bassa, è un materiale molto resistente, le varietà di legno sono moltissime, da quelle più tenere a quelle più dure come il teak e il legno-ferro dell’America del sud.
É utilizzato per la produzione di parquet e per la pavimentazione attorno alle piscine legno da giardino, per creare una zona sollevata dal terreno e asciutta, isolata dall’umidità e adatta per scendere dall’acqua senza scivolare.
Inoltre è molto usato per la produzione di coperture in legno lamellare da installare in giardino per proteggere l’auto dalle intemperie e dal sole in estate e per formare tettoie da posizionare sopra la porta d’ingresso o in cancello.Le strutture vengono realizzate con vero legno lamellare di abete , legno massiccio e legno essiccato naturalemnte ecologico per il masssimo rispetto ambientale.