Arredo giardino e relax ora vanno a braccetto

Quando sentiamo parlare di arredi giardino ci potrà venire in mente qualsiasi proponimento, ma sicuramente non il relax! Ed invece, dovremmo aggiornare la nostra “cpu” mentale e cominciare ad accostare questi due termini; si, perchè l’azienda Agri-Legno, molto nota nel campo del mobilio per esterni, propone anche prodotti che offrono benessere e relax per il nostro corpo e la nostra mente. Questa innovazione nel campo è dovuta principalmente al sostegno ed aiuto di Idrobenessere, impresa che progetta e realizza centri benessere; quindi si può ben concepire il grado di competenza di Agri-Legno anche in materie che, fino a qualche tempo fa, erano sconosciute ad aziende del mondo arredo.

Dando uno sguardo ai prodotti, vengono esposte strutture per esterni, come pergole e pensiline, adatte a prolungamenti naturali di qualsiasi abitazione oppure semplicemente per proteggere gli infissi di casa nostra. Parlando, invece, propriamente di arredo giardino la collezione di Agri-Legno offre casette in legno, utili per rimettere attrezzi o auto, ombrelloni da terrazzo o bordo piscine, tavoli da giardino, sedie, panchine, cestini, amache, pavimentazioni, parquet ed infine, come già accennato, prodotti particolari come minipiscine, vasche idromassaggio e saune, adatte a godere dell’aria aperta e della natura che ci circonda.

Adattiamoci ad una nuova concezione di arredo giardino, fatto non più solo di semplici mobilii da esterno ma, diventato evocatore anche di relax e benessere, da godere direttamente a casa tua.

 

By Federico Favero