Arredo da giardino

Avete in mente di sistemare il giardino per la bella stagione ma non sapete che mobili acquistare e dove? Sul sito http://www.mondorattan.com/ potete trovare ciò che di meglio ci sia in commercio come arredamento giardino
Questo portale offre una vasta selezione di arredi e complementi di arredo per il vostro giardino per vivere con armonia e stile e molta comodità in una vera stanza all’aria aperta.
Innanzitutto ci sono mobili per varie fasce di prezzo, premesso che comunque sul sito i prezzi sono molto vantaggiosi perchè questa ditta vende direttamente con prezzi di fabbrica e non si avvale di intermediari quindi i costi sono anche del 40-60% in meno da presso di listino.

Poi ci sono mobili per l’arredamento giardino in vari materiali, in teak, metallo, in rattan, e questo ultimo è in particolare il polyrattan ovvero un rattan creato da un polimero sintetico quindi molto resistente ma che esteticamente viene lavorato con gli intrecci come il rattan naturale, per sembrare in tutto e per tutto originale con la differenza che questo materiale è molto più resistente a tanti fattori esterni come le intemperie, il sole, la salsedine, il vento e come manutenzione non richiede cure particolari basta solo pulirlo ogni tanto con un panno umido e sapone, e negli interstizi degli intrecci con una spazzolina per eliminare i residui di polvere.

Quindi su http://www.mondorattan.com/ ci sono vari modelli di mobili per l’arredamento giardino tra cui scegliere, che vanno anche in base allo stile che preferite e e che rispecchia quello che avete a casa, dato che il giardino in estate diventa una prosecuzione ideale della vostra abitazione.
Anche gli arredi subiscono il fascino delle mode e oggi va molto anche l’arredo in alluminio, molto pratico e resistente e soprattutto elegante ma che è molto più leggero del ferro battuto e potete trasportalo più agevolmente.

Quindi una volta scelto il materiale non vi resta che guardare i vari modelli di mobili e elementi in vendita su http://www.mondorattan.com/ e sceglier con cura quello che fa per voi.