Arredi che favoriscono il team building

Team Building sul posto di lavoro è essenziale per le moderne imprese oggi

La risposta più semplice per migliorare i contatti tra dipendenti e capi delle aziende è il team building. Dimenticate i pensieri di video noioso o la reputazione che il team building ha subito nel corso degli anni, potrebbe essere il miglior investimento che la vostra azienda ha mai fatto – a lavorare per sviluppare una migliore comprensione tra tutti i membri del personale.

Qual è il team building?
Team building significa cose diverse per persone diverse. Per molti, il termine ‘team building’ è in grado di evocare idee di andare su un ‘jolly’ dove trascorrere una giornata di ripresa o ubriacarsi insieme.

Tuttavia, c’è molto di più a questi eventi e Shirley Gaston, amministratore delegato di società esperienziale apprendimento Azesta, ci ha detto che preferisce chiamarlo sviluppo piuttosto che costruire.

“E ‘davvero importante che le nuove squadre si riuniscono per conoscere l’altro e ottenere chiare su ciò su cui stanno lavorando e come i loro ruoli Interlink e si sovrappongono. È inoltre fondamentale che le squadre controllano regolarmente insieme e valutare i loro progressi e vorrei generalmente chiamare questo team di sviluppo. “, Ha aggiunto Shirley.

La Meccanica di una buona squadra
Il make-up di una squadra è altrettanto importante quanto squadra edificio stesso secondo il Dr Julia Claxton, docente principale in Leadership e Sviluppo Organizzativo. Julia ha spiegato che una buona squadra è una squadra efficace, che è passato attraverso un processo in cui i membri del team sono veramente valutate per quello che sono e quello che possono portare alla squadra.

Un team efficace di solito non diventano efficaci per caso, ma di solito passa attraverso un processo di sviluppo. La formazione, storming, norming, performante e aggiornando è un modello bello, ma, in pratica, poche squadre seguono un modello come questo.

Ogni squadra è unica e per eseguire deve avere uno scopo che tutti sono chiare su. I membri dovrebbero essere altrettanto interessati con i processi che seguono le azioni che producono. Ci sono numerosi modelli intorno ruoli in una squadra – l’unica cosa che tutti d’accordo è che l’equilibrio e la varietà è una buona cosa. E ‘inusuale per un’organizzazione di essere in grado di selezionare una squadra da zero, in modo da lavorare con cui le persone sono a è un fattore chiave per il successo.