Addobbare l’albero con originalità

Il Natale si sta avvicinando e questa domenica la passerai a preparare l’albero di Natale. Hai già pianificato tutto.

Domenica mattina andrai ad acquistare l’albero di Natale, lo porterai a casa e nel pomeriggio lo addobberai magari facendoti aiutare dai tuoi bambini. È una specie di rituale per te, un momento che rende le feste natalizie ancora più magiche. Quest’anno però non sai ancora di preciso come vorresti addobbare il tuo albero di Natale, magico custode delle tue idee regalo per natale.

Certo hai delle palline natalizie davvero belle ma non sono molto originali. Potresti allora optare per delle palline di Natale personalizzate e magari fatte direttamente a mano da te e i tuoi figli. Potreste decidere di dipingere le palline di Natale più vecchie regalando loro così una nuova meravigliosa veste oppure potreste decidere di creare degli addobbi con il cartoncino o con una delle mille tecniche di fai-da-te che esistono. Una valida alternativa potrebbe anche essere quella di realizzare direttamente su internet dei calendari con foto di piccolo formato da appendere poi all’albero di Natale con un semplice nastro colorato.

Questa è un’idea davvero originale che renderà il tuo albero unico. I calendari personalizzati possono poi essere utilizzati come piccoli pensieri natalizi per tutte le persone che conosci. Lascia che i tuoi ospiti scelgano il loro calendario natalizio durante la cena o il pranzo che organizzerai anche quest’anno a casa tua. I calendari fotografici sono perfetti per chiunque. Possono essere utilizzati come regali per l’amica migliore, come regali per fratelli, cugini e zii e anche come doni per tutti i bambini della famiglia. Grazie a questi piccoli consigli il tuo albero di Natale farà parlare di sè a lungo, ne siamo certi.