Accappatoio per il vostro bagno

Dopo il bagno o la doccia è bello avere un morbido accappatoio che ci  avvolga nel suo soffice abbraccio e questo prodotti è in vendita nei negozi delle migliori marche.
Se volete fare un regalo speciale a qualcuno, un ìidea originale potrebbe esssere acnhe quella di regalare un accappatoio personalizzato.

Molte ditte offrono prodotti di qualità e tessuti made in Italy per una lavorazione a jacquard, cesellati o a taglio laser per stamapre foto immagini e loghi su stoffa secondo la richiesta del cliente.

Se invece decidete di acquistare un prodotto già pronto ecco che il mercato offre bellissime proposte con tantissimi colori e  tonalità fantasia per la  biancheria da bagno.

E’ imporante scegliere il colore dell’accappatoio giusto che si intoni con il resto delle spugne e anche delle piastrelle da bagno infatti oggi il bagno non è un luogo dove espletare l’igiene quotidiana bensì diventa una stanza di casa con la sua personalità e che bisogna vivere come tutte le altre stanze della casa.

Spesso conviene prendere accappatoio e asciugamano insieme così da coordinarli e avere la serie uguale in bagno.

i tessuti migliori per gli accappatoi oggi sono di microfibra, di spugna, di cotone idrofilo, e i modelli sono di solito molto assorbenti e resistenti, comodi da indossare e morbidi. Le tinte mantengono la loro vivacità di solito anche dopo molti lavaggi.

Ogni accappatoio è  oggetto personale e quindi il look va scelto con attenzione   secondo i propri gusti e stile, e anche la stoffa è imporante, a nido d’ape elegante o arricchito con ricamisu jacquard tinto filo, in spugna o microfibra, tutto per aver e il massimo del benessere dopo un bel bagno o una doccia a casa.