I profumi per donna e uomo

Il mondo dei profumi di marca è davvero vasto e vario, e ognuno ha l’imbarazzo della scelta nell’acquistare un profumo piuttosto che un altro, che sia in grado di rispecchiare con la sua fragranza tutte le sfaccettature della propria personalità.

Profumi più noti

Le marche di profumi più note sono quelle storiche, come Chanel, Yves Saint Laurent, Thierry Mugler, Dior, Armani, Tom Ford, Estée Lauder, e tanti altri ancora.

Tutti i brand di profumi sono marchi stilistici importanti di case di moda affermate nel mondo, che vogliono lasciare traccia delle loro creazioni anche nelle note fragranze per donna e per uomo.

I profumi creano una storia di odori che ci accompagnano per tutta la giornata, dal mattino alla sera portando felicità e un goccio di passione o vivacità nella propria giornata.

Sia molte donne che uomini amano ogni giorno usare una goccia di profumo da portare per arricchire della loro fragranza preferita la pelle e gli abiti e lasciare il loro segno anche a livello olfattivo.

Acquisti online

Si possono scegliere i migliori profumi di marca come Dior, Chanel n.5 che oggi sono disponibili a prezzi molto vantaggiosi in particolare nelle vendite sui portali online dove si trovano spesso numerosi sconti e promozioni.

Sembra che il mese di novembre sia quello che vede il maggior numero di profumi offerti per l’acquisto su Internet (+ 65% delle offerte rispetto a gennaio). Poi arriva il mese di giugno, che offre agli utenti di Internet il 59% in più di profumi rispetto a gennaio. Per completare il podio, il mese di dicembre offre il 52% in più di fragranze rispetto a gennaio.

Per quanto riguarda la richiesta, lo schema è simile. Infatti, sia per le fragranze femminili che maschili, possiamo vedere due picchi di domanda nell’ultimo anno. Il primo picco osservato è a giugno (159 punti di profumi richiesti per donne e uomini). Il secondo picco nella domanda di profumi – e il picco più alto dell’anno – è a novembre con la domanda che raggiunge i 164 punti.

Inoltre chi non ama usare il profumo in sè ma ama la fragranza può scegliere un deodorante, sia in stick che roll on come spray, per portare addosso il proprio profumo preferito e annusare le note olfattive delle sue fragranze durante tutta la giornata, e c’è da dire che sotto forma di deodorante o crema profumata per il corpo il prodotto ha un prezzo inferiore alla classica confezione di profumo vera e propria, mantenendo tuttavia immutata la medesima fragranza.

Vasta scelta

Quindi vi è davvero una vastissima scelta di profumi di marca per tutti i gusti e in vari formati, per soddisfare tutte le varie esigenze delle persone e le proprie abitudini individuali, senza rinunciare a portare il proprio profumo preferito.

 

Lascia un commento