Ai piedi della padrona

Il sottile piacere di essere sottomesso da piedi

Molte coppie praticano la sottomissione dello schiavo con una sorta di gioco che lo vede ai piedi della padrona.
E’ una disciplina non convenzionale che si differenzia dai normali rapporti di coppia e dove la padrona si serve dello schiavo per sfogare i suoi istinti.
Le padrone sono esigenti e pretendono che il sottomesso faccia esattamente quello che gli ordineranno di fare.
E’ chiaro che lo schiavo è una persona consenziente che prova piacere da queste pratiche un pò strane, ma eccitanti al massimo.
In effetti, deve prendersi cura dei piedi della sua padrona nel modo in cui gli viene imposto.
La donna può ordinare allo schiavo di sopportare il peso del suo corpo o di farsi calpestare il torace con i tacchi a spillo o con i piedi scalzi.
Se il sottomesso non si adatta alle regole, gli verranno imposte punizioni corporali di vario tipo.
L’adorazione comincia dalle scarpe per finire alle estremità inferiori che non andranno lavate proprio perché ci penserà lo schiavo a pulirle perfettamente con la propria saliva.
Da questa pratica, il sottomesso ricava un sottile piacere che consiste proprio nell’eliminare la sporcizia tra le dita dei piedi.

Le diverse sfumature dell’adorazione dei piedi

Il gioco dell’adorazione dei piedi avviene in mille modi diversi e sono innumerevoli le sfaccettature di questa sottomissione.
Molte volte, la padrona decide di infilare tra le dita delle piccole fettine di frutta o della panna spray per poi imporre allo schiavo di leccare il tutto fino a che non ci sia neanche il più piccolo pezzo di frutta e tracce di panna.
Con questo tipo di sottomissione più ‘dolce’ sono previste punizioni corporali se ai piedi della padrona cadono alcune gocce di panna o se lo schiavo lascia inavvertitamente scivolare qualche elemento sul pavimento.
In questo caso, affinché il sottomesso non venga punito, anche le mattonelle dovranno essere lustrate a puntino.
Se ciò non avviene secondo i desideri della padrona, lo schiavo verrà fustigato con frustini realizzati con strisce di pelle nera.
Solitamente, la padrona è provvista di una valigetta che contiene diversi tipi di fruste e frustini e uno sculacciatore.

Il ruolo della padrona dominatrice

La padrona ricopre un ruolo di superiorità nei confronti dello schiavo che guida con fermezza e rigore.
Tuttavia, è necessario sottolineare che tra i due partner c’è assoluta complicità proprio perché si tratta di un gioco che può essere fermato in qualsiasi momento.
Si tratta quindi, di un rapporto consenziente dove ogni soggetto è consapevole del ruolo che riveste e si possono attuare tutte le pratiche che si desiderano compreso il calpestamento, a patto che si osservino le norme di sicurezza.
Per tale motivo è necessario definire una ‘safeword’ ossia una parola che se viene pronunciata dallo schiavo ai piedi della padrona, il gioco deve essere immediatamente fermato poiché significa che il sottomesso non sopporta più il dolore fisico che la padrona gli sta infliggendo.

Tanti tipi di sex toys

Il piacere di poter effettuare una scelta elevata nel mondo dell’erostismo risulta essere un tipo di sensazione che riesce ad essere vissuta in maniera completa ed attenta da parte di una persona.
Bisogna infatti parlare del fatto che, quando si punta al raggiungimento del piacere massimo, si deve prendere in considerazione l’opportunità di poter utilizzare uno dei tanti tipi di sex toys che riescono ad offrire il massimo livello di soddisfazione e piacere ad una persona.
Questi tipi di oggetti, infatti, hanno una natura che risulta essere assai semplice da analizzare e garantisce la concreta opportunità di poter godere come non mai, sia da soli che assieme ad un eventuale partner, dopo aver convinto quella persona a utilizzare tale tipologia di articolo.
Si deve cercare di puntare al massimo livello di soddisfazione senza che vi possano essere delle complicazioni di ogni genere che, in alcuni casi, rendono meno piacevole l’utilizzo di tale tipologia di articoli.

Il mondo dei tanti oggetti erotici

Il mondo dei tanti oggetti erotici permette, ad una persona, di poter dare libero sfogo a tutte le proprie voglie sessuali.
Risulta essere possibile notare come, grazie a questo particolare tipo di oggetti, sarà possibile poter raggiungere un piacere unico.
Ma non si parla solo di vibratori: anche oggetti come i massaggiatori per il corpo rappresentano un tipo di oggetto che potrà essere selezionato senza che vi possano essere delle complicazioni di ogni genere mentre si usano i sex toys.
Lo stesso vale pure per ogni tipo di articolo che riesce a garantire il massimo livello di piacere, il quale risulta essere unico soprattutto se vissuto col partner: bambole gonfiabili per simulare il rapporto a tre ed altri tipi simili di oggetti rappresentano le scelte migliori che si possono effettuare e che riescono a dare un tocco unico a quel tipo di rapporto stesso, senza che vi possano essere complicazioni di ogni tipologia.
Procedendo in questo modo sarà possibile poter ottenere il massimo livello di soddisfazione sessuale.

Dove comprare questi oggetti

Per quanto riguarda il comprare questi oggetti, sarà possibile poter affidare ai portali online, i quali permettono di poter vivere delle sensazioni che sono per davvero piacevoli e privi di ogni tipo di conseguenza negativa, cosa che non si deve assolutamente sottovalutare e che permette di poter raggiungere quel tipo di piacere unico che, una volta toccato con mano, difficilmente si lascia scappare in lassi di tempo che sono effettivamente brevi.
Pertanto, coi tanti oggetti per il piacere sessuale, risulta essere impossibile non riuscire a vivere quel tipo di rapporto nel migliore dei modi, senza che vi possano essere delle situazioni spiacevoli dove, i tanti sex toys, non vengono apprezzati.

La Lombardia trasgressiva

La Lombardia è una delle regioni italiane che più si presta alla trasgressione e gli eventi erotici in Lombardia sono annoverati tra i più divertenti.
Sono aperti a tutti e sia a single che coppie possono partecipare, l’importante è compenetrarsi nello stile della festa adottando un comportamento idoneo al caso.
Si tratta di feste erotiche improntate sulle varie discipline sessuali dove il sesso viene apprezzato nella vasta rosa di sfaccettature.
I locali che di solito sono aperti per altro tipo di attività, per qualche ora cambiano look e diventano luoghi di trasgressione dove tra uniformi militari, abiti succinti, lustrini, belletti, completini sexy e tacchi a spillo si vive un’atmosfera magica e quasi surreale con scene erotiche che difficilmente si vedono nella vita quotidiana.
Gli organizzatori sono molto severi per ciò che concerne la partecipazione ed esigono che nessuno disturbi la quiete di quei locali dove vige la regola tacita di non rasentare mai la volgarità.
Tutti sono uniti da uno spirito legato all’erotismo e al divertimento e non sono ammessi curiosi che possano rovinare la festa con battute inopportune e di cattivo gusto.

Tanto erotismo ma anche informazione

Quando la Lombardia si appresta a creare eventi erotici non lo fa soltanto per lo sfrenato bisogno di divertimento ma cerca di approfondire le discipline erotiche con corsi di informazione e mostre fotografiche o fumettistiche.
In questo modo si da agio ai partecipanti di approfondire le discipline amatorie e gli eventi erotici in Lombardia servono a comprendere che molte volte si viene additati come coppie peccaminose e scandalose, mentre la realtà è ben diversa.
La corretta informazione permette di capire che non c’è nulla di osceno nell’avere rapporti non convenzionali e molto lontani dai canoni tradizionali, poiché sono pratiche che si eseguivano anche nell’antichità e che oggi si sono evolute grazie a tecniche erotiche che approfondiscono ogni minimo aspetto della sessualità umana.

Manifestazioni ricche di cultura

Nel momento in cui la Lombardia organizza gli eventi erotici, i locali vengono allestiti con diversi stand dove si possono gustare le esibizioni di attori porno di fama che posano nelle diverse posizioni del Kamasutra o dove ci sono cultori delle discipline amatorie che spiegano le origini delle varie arti erotiche e la loro evoluzione negli anni.
Alcune aree sono destinate agli amanti della narrativa erotica e spesso intervengono noti autori che espongono i loro libri.
Altri stand sono interamente dedicati alla vendita degli oggetti erotici di ogni tipologia ed un operatore spiegherà a cosa serve l’oggetto, la sua provenienza, l’eccitazione che apporta e il materiale di realizzazione.
Gli eventi erotici in Lombardia sono piccoli pezzi di questa regione che non tralascia nulla e stupisce i residenti ed i turisti con manifestazioni di tutte le tipologie, comprese quelle prettamente dedicate all’erotismo.

Gli eventi fetish per un trasgressivo divertimento

Gli amanti del feticismo stanno aumentando in modo esponenziale.
Gli eventi fetish sono dedicati a tutte quelle persone che amano delle particolari discipline amatorie e desiderano migliorare le loro prestazioni o divertirsi in maniera trasgressiva e senza essere giudicati dalla società.
Agli eventi fetish, infatti, partecipano solo i footlover ossia quelle persone amanti del piedi che amano leccarlo e annusarlo.
Queste persone adorano anche le calzature con i tacchi a spillo e le calze a rete che sono nate come simbolo del fetish, anche se in un secondo momento.
Le origine del fetish infatti, non hanno nulla a che vedere con le attività sessuali ma il termine è anglosassone e risale al 700 quando i mercanti di schiavi acquistavano gli africani che basavano la loro religione sul culto dei feticci.
Solo verso la fine dell’800 la parola feticcio cominciò a comparire per le pratiche sessuali e l’evoluzione del termine, ha permesso che il fetish diventasse la disciplina che si profila ai giorni nostri.
Agli eventi fetish possono partecipare le coppie oppure i cultori dell’arte amatoria visto che non si tratta solo di raduni a scopi sessuali ma anche di pura informazione con rappresentazioni fotografiche o fumetti.

Gli eventi fetish nelle grandi metropoli

Ci sono vari eventi fetish che si svolgono nelle più grandi metropoli italiane e tutti sono improntati sul rispetto reciproco.
I raduni che vengono organizzati hanno lo scopo di portare a conoscenza le discipline amatorie di vario genere e non solo quelle inerenti al feticismo.
Si organizzano corsi di BDSM o incontri con chi vuole divertirsi senza mai rasentare la volgarità.
I curiosi e coloro che vogliono partecipare solo allo scopo di denigrare, non sono ammessi agli eventi fetish e gli organizzatori applicano rigorose selezioni.
E’ chiaro che chi sta approcciando con la disciplina amatoria e vuole percorrere un cammino di studi per comprendere appieno questa categoria sessuale, è sicuramente il benvenuto.
Raramente chi si presenta a queste manifestazioni non prova un senso di libertà e felicità perché gli eventi vengono realizzati proprio per stare insieme all’insegna del buon umore e con l’unico scopo di divertirsi senza volgarità e con uno spirito che coinvolga tutti i presenti.

Come si svolge l’evento fetish

Quando ci si incontra e si accomunati dalla stessa passione, la manifestazione si svolge nella totale amicalità e con un comportamento ineccepibile sotto tutti i punti di vista.
Lo scopo dell’evento è esclusivamente quello di riunire gli amanti del fetish e tutti coloro che stanno approcciando all’arte amatoria.
Gli organizzatori sono molto scrupolosi a riguardo ed esigono che non ci siano persone che con il loro atteggiamento inopportuno, possano arrecare problematiche al raduno, quindi, il comportamento deve essere irreprensibile.
Per reperire date e luoghi degli eventi fetish dove divertirsi e farsi una cultura tra corsi e mostre fotografiche, bisogna rivolgersi alla rete perché molte città italiane organizzano eventi fetish sulle orme di quelli che si svolgono ad Amsterdam.

Un buon evento

L’evento fetish risulta essere un tipo di evento che riesce ad offrire, ad una persona, il massimo livello di soddisfazione, cosa che non bisogna sottovalutare.
Esso, infatti, viene ovviamente strutturato in una maniera tale che, una persona, possa essere in grado di garantire il miglior tipo di soddisfazione possibile senza che vi possano essere delle conseguenze negative.
Bisogna quindi prendere in considerazione come, per pote riuscire in questa impresa, sia necessario cercare a tutti i costi di prendere in considerazione una vastissima gamma di elementi, che saranno ottimi sotto ogni punti di vista.
La realizzazione di un evento fetish rappresenta quindi quel tipo di missione che, una persona che vuole permettere a chi ha determinate passioni, di poterle sfogare senza che vi possano essere delle problematiche di ogni genere e senza che, la situazione, possa essere tutt’altro che piacevole da vivere e possa creare una vasta serie di problemi tutt’altro che piacevoli da portare al termine.

Come realizzare l’evento

Questo particolare tipo di evento risulta essere particolarmente piacevole da portare al termine se si sfruttano determinati tipi di caratteristiche, le quali risulteranno essere piacevoli da analizzare e soprattutto saranno prive di conseguenze negative se si prendono in considerazione determinati elementi che non devono mai essere sottovalutati.
Per un buon evento fetish è sempre bene cercare di prendere in considerazione quelle che possono essere le passioni che hanno in comune le persone e che vorrebbero essere realizzate nel mondo reale senza che vi possano essere delle problematiche di ogni genere.
Sarà quindi molto importante cercare di puntare al raggiungimento del miglior obiettivo possibile, cercando ovviamente di puntare al massimo alla soddisfazione delle eventuali esigenze che potrebbero avere delle persone che amano questo particolare ambito.
Grazie a tale modo di fare, l’evento fetish sarà veramente piacevole da sfruttare al massimo e da organizzare, senza che vi possano essere delle conseguenze negative che risultano essere tutt’altro che piacevoli da vivere.

Come promuovere l’evento

Per poter promuovere, nel migliore dei modi l’evento, sarà possibile poter riuscire a sfruttare una vastissima gamma di aspetti e strumenti che permettono di poter riuscire ad ottenere il miglior tipo di obiettivo possibile.
Grazie a questo particolare modo di fare sarà possibile poter raggiungere un livello di soddisfazione che non deve mai venire a mancare.
Sfruttando il web sarà quindi possibile poter promuovere, in una maniera corretta al cento per cento, l’evento fetish che si vuole promuovere ed ovviamente, per poter riuscire ad ottenere il miglior tipo di successo, occorrerà assumere del personale che risulti essere qualificato al cento per cento.

Evento fetish ad Amsterdam

UNLEASHED Amsterdam ha festeggiato il suo 5 ° anniversario in una spettacolare cornice di evento fetish con danza  al box, uno dei più grandi locali notturni di Amsterdam con una capacità oltre 2.000 ospiti, portando   un evento più grande che mai. Il 21 maggio 2016 tanti seguaci scatenato da tutto il mondo vi hanno partecipato.

In questi eventi ci si può fare sedurre da spettacoli mozzafiato, essere stupiti dagli artisti scandalosi ed entrare in stretto contatto con atti sensuali straordinari.
Le ragazze di (UK) Yusura Circo, Sasha Flexy & Naomi francesi, una  sfilata di moda in lattice (Germania),  una mostra speciale Rubberdutch (Paesi Bassi), ImaginaryTease Domina Lola (Grecia), Vanadio Sebastian Cauchos lattice , Bliss Theadora e Adreena Angela (UK) , Xenia nera (Germania) e molti altri artisti si sono esibiti.

Oltre due piste da ballo con potenti DJ ad alta energia hanno presentato  il meglio della Minimal, Hard House, Progressive, Techno, electro e industrial music.
Larry Tee , Unleashed Sound System,  D.J. Spider Willem, Sofia Valentine, DJ di Miss Melody , Emiel Roché Rez-A, DJ Sjaak Koning per citarne alcuni.

Ospiti internazionali e modelli gloriosi e Mistresses, salotti lussuriosi , il Labirinto di seduzione , attrezzature di intrattenimento e aree gioco per adulti,  sala fumatori ,  Videoart, Snack bar,  Area & Cassette Modifica , Parcheggio disponibile.

I parti Unleashed fondono gay ed etero con una folla giocosa e attraente che  cerca  fantasie fetish in piena libertà e spirito di festa per scatenare i propri desideri …

Il dresscode richiesto è stato cuoio, gomma, pvc, lingerie, cross-dress, mini bikini, in metallo, elegante (completo abito scuro), fetish-glam, medico, fetish-goth, burlesque, body art, sensuale, corsetti, maschere, bondage, erotico scuro , trasformazione, trascinare, Cyber, fantasia, uniforme e fetish steam-punk – Nessun abito civile. Non ci sono persone singole. Il codice di abbigliamento è controllato dal personale di entrata. Si prega di rispettare il codice di abbigliamento, non viene fatto infatti nessun rimborso alla porta per  codice di abbigliamento non adeguato.

Eventi fetish

Un evento fetish

Gli eventi fetish rappresentano quel tipo di manifestazione alla quale è impossibile sottrarsi, soprattutto se si ama essere sottomessi oppure rivestire il ruolo delle padrone o viceversa, cioè la donna sottomessa e l’uomo padrone.
Questo tipo di rapporto sessuale vede protagoniste tantissime donne, molte delle quali padrone al cento per cento anche fuori dal contesto dell’evento ed in grado di offrire il massimo livello di goduria di tipo sessuale ad una persona, senza che vi possano essere limiti di ogni tipo.
Ma gli eventi fetish devono ovviamente essere conosciuti in tutte le loro caratteristiche, in modo tale da poter evitare di arrivare impreparati a questa particolare tipologia di festa e rimanere altamente delusi nel momento in cui, l’evento stesso, volge al termine.
Ecco tutto quello che bisogna conoscere di tutte queste particolari tipologia di manifestazioni che sono in grado di regalare momenti di passione veramente unici nel loro genere e ricchi di piacere sessuale infinito.

L’evento fetish e le caratteristiche

All’evento fetish, generalmente, ci si presenta da soli: questo per il semplice fatto che, in alcune occasioni, la manifestazione stessa permette di poter assaporare dei momenti di passione con una delle tantissime padrone esperte, che potrebbero insegnare agli schiavi ad essere tali ed alle donne a dominare il proprio uomo.
L’evento fetish rappresenta quindi quel tipo di manifestazione dove, il pudore ed il senso di vergogna, risultano essere completamente assenti, lasciando invece un tipo di goduria sessuale ad una persona senza che questa possa avere problemi di ogni tipo.
All’evento fetish sarà anche possibile conoscere delle pratiche e sperimentarle sulla propria pelle, dietro il compenso di una somma di denaro che verrà stabilità dall’organizzatore e dalle padrone che egli ha voluto che fossero presenti all’evento.
Bisogna quindi ricordarsi che, l’evento festish, è per un pubblico esigente che sa benissimo a quello a cui sta andando incontro ed è pronto a vivere delle emozioni che lasceranno per davvero il segno sulla sua pelle.

Come scoprire gli eventi fetish

Per poter scoprire date e città dove si sviluppano gli eventi fetish, basterà solo ed esclusivamente effettuare una ricerca sul web, la quale sarà in grado di offrire il massimo livello di soddisfazione nel momento in cui si trovano quelle risorse che potranno essere adoperate per dare risposta ai propri quesiti.
Bisogna ovviamente sottolineare come, anche i social network, sono in grado di promuovere gli eventi fetish, visto che basterà avere tra i contatti lo stesso organizzatore della manifestazione come amicizia oppure adorare la pagina della padrona che presenzierà all’evento.
In tutti i casi, bisognerà informarsi su eventuali costi dell’evento fetish e pagare anticipatamente, in modo tale da poter essere sicuri del fatto che, la propria iscrizione, sia avvenuta in maniera corretta.

Una Mistress a Milano

Ci sono molti sogni che sono irrealizzabili, e se “Dominare il mondo” è tra questi, non c’è invece quello di avere l’onore di servire una Mistress a Milano, conoscendo una vera Padrona a Milano.
Benché le Padrone siano spesso così belle da sembrare irraggiungibili, esse sono fatte di carne e sangue come tutti noi, e come noi possono essere cortesi e carine… Ma non necessariamente durante la sessione!
Non si sceglie di andare da una Mistress perché lei si comporti come una fidanzata… Al contrario, aspettati da lei durezza e decisione, perché questo è ciò che ti necessita.
Entrerai nel mondo della Mistress, e ti conviene farlo nel modo migliore, con un atteggiamento appropriato (sii sempre umile e deferente, e non sbaglierai). Dovrai presentarti ben pulito, perché sarai ospitato nel Dungeon della Mistress, attrezzato ed elegante, e ti converrà non fare la figura di un elefante in una cristalleria.
L’ambiente e tutto ciò che vi accadrà rimarrà riservato, tra la Mistress e te, e probabilmente ti nascerà dentro la voglia di ripetere l’esperienza, ancora e ancora.
Nessun problema, potrai… Ma prima dovrai dimostrare di esserne degno al primo incontro!
A seconda delle tue preferenze potrai vivere l’esperienza di essere recluso in una gabbia, essere legato ad una croce, pronto per la fustigazione, o bloccato in una gogna, con le tue parti più intime ben esposte e completamente indifese…
La Mistress a Milano potrà anche decidere se farti vivere una esperienza clinical, con una profonda pulizia interna, dilatazione, esplorazione dell’interno del tuo corpo. La Padrona a Milano saprà sempre quali tasti toccare per consentirti di vivere l’esperienza di essere un vero schiavo, anche se solo per qualche ora o qualche giorno, a seconda delle tue disponibilità.
Non aspettarti che sia tenera con te, ti deriderà, invece.
Ci saranno situazioni nelle quali ti farà indossare intimo femminile, inadatto alla tua anatomia, e ti tratterà come nessuna donna di strada meriterebbe d’essere trattata mai.
Sarai la sua… Non ho bisogno di terminare la frase, giusto?
E come tale sarai usato, anzi usata, e ficcata a forza in situazioni imbarazzanti.
Vuoi sapere se piangerai? E’ possibile, sì. Dipende anche da quanto sei predisposto al pianto. Ma quanto la ringrazierai, dopo, per quelle lacrime.
Per come lei ti avrà permesso di andare a fondo nel tuo abisso personale, esplorando parti di te che la vita normalmente non ti consente neppure di conoscere superficialmente, altro che esplorare, poi poi risalire rinvigorito e rinfrancato, soddisfatto di te stesso e di come è andata.
Ci vuole un certo grado di umiltà, per sottoporsi a tutto questo, oltre alla predisposizione personale.
Ma quando si ha il coraggio di affrontare i propri demoni solitamente si sta meglio, dopo, e se si ha la consapevolezza di ciò che ci aspetta, incontrare la Mistress a Milano che cambierà la tua visione delle cose, ti predisporrà ad ogni prossimo incontro, con qualunque Padrona a Milano come altrove.

Trovare una Padrona a Milano

Trovare la Padrona a Milano, anche detta Misstress a Milano come in qualsiasi altra località, dei propri sogni, spesso non dipende dalla cronica carenza di Padrone donne, ormai assodata, ma spesso anche da quello che lo schiavo, o la persona sottomessa se preferite, può offrire. Un uomo sposato, con fitti impegni lavorativi… Per quanto possa avere genuinamente voglia di servire, cosa potrà mai offrire in termini di tempo e presenza in una relazione continuativa con una Mistress?
Nulla, o quasi. Nulla che sia appetibile per una Mistress, per meglio intenderci, la Quale giustamente pretenderà che l’uomo sappia servirLa e riverirLa quando Lei lo desidera, e non nei miseri ritagli di tempo che costui riuscirà a trovare, tra un impegno familiare ed uno professionale.
Ecco dunque che rivolgersi ai servizi offerti da una Mistress professionale sarà il giusto compromesso tra l’esigenza che si avverte di servire, essere umiliato e battuto, e quelle della vita di ogni giorno. A Lei non importerà che tu abbia una misera ora, o due, soltanto, da dedicarLe…
Ti farà comunque assaporare il gusto della sottomissione più raffinata e crudele che tu abbia mai osato immaginare, sempre nei limiti delle tue possibilità fisiche ed emotive.
Prima di iniziare a giocare con il tuo corpo, infatti, ti vorrà parlare. Capire un po’ chi sei, cosa ti aspetti da questa esperienza, quanto puoi offrirle in termini di resistenza fisica… E poi ti testerà.
Non fare l’errore di credere che la Misstress a Milano sia a tua disposizione! Al contrario sarai tu al servizio della Padrona di Milano, e ti conviene realizzare alla svelta quale sia esattamente il tuo posto, visto che Lei ha una ricca planoplia di strumenti, in bella mostra esposti, pronti per essere usati sulle tue terga, sulle tue cosce, sulla tua schiena da schiavo immeritevole!
Provati a sbagliare tono! Provati ad essere poco meno che rispettoso!
Già solo da quello dimostreresti che davvero non hai capito nulla della situazione, ma meriteresti non già, come tu credi, mille nerbate, ma solo di essere accompagnato, gentilmente ma fermamente, alla porta. E cassato per sempre da ogni possibile attenzione, positiva e negativa, di quella Mistress.
Perché l’essenza di questo genere di rapporti, devi capirlo, è il rispetto. Il rispetto che si deve alla figura dominante non meno di quello dovuto all’integrità fisica e psichica dello schiavo, cui mai una Mistress seria e competente porrebbe pericolo.
Se veramente ti senti pronto ad assaggiare la tua prima esperienza su quale realmente sia il posto di uno schiavo nei confronti di una Padrona, allora preparati: dovrai presentarti pulito, con un giusto atteggiamento umile e con almeno un paio d’ore libere a disposizione, visto che l’agitazione ti farà sembrare, alla fine, che il tempo sia volato, da Colei che avrai scelto per essere la tua Padrona di Milano, e che cambierà per sempre la tua idea sulle Misstress a Milano, rendendoti finalmente lo schiavo che hai sempre sognato di essere.

Donna padrona per gli amanti del fetish

Il fetish di Milano

La donna padrona milano finalmente è arrivata: si tratta di una vera e propria donna che non ha alcuna paura di dimostrarsi crudele e di far eccitare i suoi schiavi col suo modo sensuale e provocante di comportarsi, cosa che sicuramente sarà in grado di far sciogliere lentamente tutti coloro che sono alla ricerca di forti sensazioni.
Il fetish milano potrà essere vissuto in tutte le sue diverse sfumature con questa donna dal desiderio unico di sottomettere i suoi tanti schiavi e far vivere loro delle sensazioni che sono potenti ed allo stesso tempo veramente uniche e piacevoli da vivere.
La reale padrona è quindi pronta a sottomettere tutti coloro che oseranno non comportarsi come, la donna stessa, desidera.
Si tratta di una particolare condizione da non scordarsi: la donna deve infatti essere soddisfatta in ogni suo capriccio e solo quando questa condizione sarà rispettata, la donna sarà pronta a regalare dei veri e propri momenti di passione che risultano essere unici nel loro genere.

La passione ed il fetish

Il feticismo di Milano potrà essere un concetto che verrà vissuto completamente, grazie all’unica vera padrona della città.
La donna vuole semplicemente essere in grado di essere soddisfatta ed ovviamente vuole provare quel piacevole brivido che solo un ottimo ordine rispettato le permette di provare.
Si tratta quindi di una condizione unica che deve essere rispettata: la donna padrona milano, per poter essere veramente felice, deve essere accontentata sotto ogni punto di vista, in modo tale che, ogni suoi desiderio, possa essere finalmente esaudito.
Il fetish milano assume quindi delle connotazioni uniche: seppur severa, la padrona sarà sensuale come non mai e soprattutto desiderosa di sperimentare tutte quelle piacevoli sensazioni che solo un ottimo rapporto schiavo padrona sono in grado di regalare, lasciando poco spazio invece alle ribellioni ed alle situazioni poco piacevoli da affrontare.

Perché con la padrona

Perché andare con una vera padrona di Milano?
Semplicemente in quanto, grazie a lei, il rapporto sessuale potrà essere vissuto in un modo completamente nuovo, innovativo, senza che vi possano essere problemi di ogni tipo e soprattutto senza che, la noia, possa essere un elemento che risulta essere presente in tale tipologia di rapporto.
La donna padrona è quindi una vera e propria esperta della passione e soprattutto sarà in grado di offrire tutte quelle sensazioni di piacere che risulteranno essere uniche: con la donna padrona milano, il divertimento e la goduria non saranno mai assenti mentre si consuma il rapporto sessuale completo.
Coloro che amano il fetish milano ameranno sicuramente anche questa particolare donna che sarà in grado di regalare loro momenti di passione unica ed indimenticabile.