E’ nato Chematrimonio! il portale degli sposi

Diamo il benvenuto a Chematrimonio! il nuovo portale dedicato al mondo dei matrimoni a 360° raggiungibile direttamente su chematrimonio.com. Questo portale da la possibilità a tutti coloro vogliono sposarsi, come costruire da zero un matrimonio da favola.

Troverai infatti moltissime informazioni sulla preparazione e gestione del matrimonio attraverso una guida matrimonio che spiega tutte le fasi del lieto evento, dalla definizione delle partecipazioni degli ospiti, all’abito da sposa e da sposo, alla cerimonia, al ricevimento, ai regali e molto altro ancora.

Inoltre hai la possibilità di visionare il blog dedicato alle ultime novità dei matrimoni in generale, per esempio i diversi stili di matrimonio, le composizioni floreali adatte e molto altro ancora, per poi passare alla newsletter gratuita per rimanere sempre aggiornato con le novità del sito web.

Non ti resta che venire a trovarci e scoprire come organizzare un matrimonio che rimanga impresso nella mente tua e di tutti gli ospiti.

Nuova promozione ADSL TeleTu

TeleTu è l’operatore di telefonia fissa e connessione a banda larga presente sul mercato delle offerte telefono dal 2010 distinguendosi per i piani tariffari molto convenienti e per le tantissime promozioni che l’operatore mette a disposizione continuamente.

Fino al 28 di questo mese TeleTu da la possibilità a tutti i nuovi clienti che decidono di attivare una delle offerte presentate uno sconto sull’abbonamento mensile per ben due anni.

Per esempio, attivando l’offerta TuttoCompreso si potranno effettuare telefonate illimitate verso i numeri di telefonia fissa nazionale senza pagare lo scatto alla risposta e navigando sulla rete grazie alla connessione ADSL flat senza limiti, andando a pagare per ben due anni 28,90€ al mese invece che 41,90€.

Attivando l’ offerta si eliminerà il canone Telecom, portando un ulteriore risparmio sulla bolletta mensile.

Per cui non resta altro che connettersi al sito di TeleTu e scegliere l’offerta più conveniente per le proprie esigenze.