Chatroulette: nasce chatrouletterussa.com

Chatroulette.

Caratteristiche tecniche, storia, dati statistici e diverse altre curiosità attinenti alla chatroulette, tutti resi visibili nel nuovo sito internet chatrouletterussa.com il quale nasce con l’obiettivo di differenziarsi dalle decine o addirittura forse centinaia di siti internet clone e imitatori, che spesso e volentieri han potuto confermare l’inimitabilità di chatroulette.

Se lo scopo di chatroulette è stato quello di connettere milioni di individui mediante una modalità random così unica da stabilire azioni anche imbarazzanti, l’intento della chatrouletterussa.com è quindi quello di racchiudere tutto questo caos di contatti randomici che scorrono mediante le webcam di chiunque si connetta su chatroulette.com.

Le motivazioni per le quali le persone si avventurano su chatroulette sono diversi; inizialmente si è spinti dalla curiosità, mentre quando la si conosce, chatroulette può regalare qualche risata fra conoscenti; chatroulette.com di rado crea una nuova amicizia, più frequentemente una presa in giro verso l’interlocutore, per poi cliccare sul principale tasto di chatroulette: next.

A seguito di un ristretto periodo di crisi, la chatroulette pare proprio aver raggiunto una considerevole porzione di partecipanti, divenendo una realtà quotidiana per molteplici fanatici delle videochat, spinta da fans e da siti internet che come la chatrouletterussa, alimentano “il virus” contagioso della chatroulette dipendenza.

Ciaoamigos.biz è ora online

E’ on line il nuovo sito web Ciaoamigos; si occupa specificatamente della recensione di Ciaoamigos, l’originale videochat italiana, mediante articoli, video e foto.

Ciaoamigos.biz è realizzato con WordPress, nota piattaforma opensource.
Ciaoamigos.biz si presenta semplice agli occhi del visitatore, di immediata fruizione e usabilità.

CiaoaMigos è una video chat italiana avente lo stesso principio di funzionamento impiegato da altre video chat in giro per il world wide web. Sarete messi in contatto con sconosciuti di tutto il mondo attraverso video chat ed in maniera del tutto casuale.

Potete però in qualunque momento decidere di interrompere quella determinata conversazione per passare ad un’altra video chattata, il tutto sempre in modo casuale.

Ma perché utilizzare ciaoamigos.it? Per la sua semplicità di utilizzo, gratuità, perché è in lingua italiana e senza obbligo di registrazione.
Ciò significa che Ciao amigos è una videochat dove non si perde del tempo per la registrazione, quindi entrarci è pressochè immediato.

Ci sono molti ragazzi e ragazze che vi aspettano, per ogni età e gusti.
Qualora vi trovaste davanti un utente poco interessante, potrete passare subito ad un altro partecipante, sfruttando il cosiddetto “meccanismo random” di chatroulette.

Non vi resta che provare ad utilizzarla.