Box cavalli in legno

I box cavalli standard di solito hanno una misura di 3 x 3 metri, e ci sono poi anche quelli 4 x 4 metri, e solitamente sono modulari, per poterte eventualemtne in un secondo momento aggiungere il numero  di posti necessari.

Per particolari esigenze si possono anche  fare realizzare delle scuderie per cavalli, box cavalli da maneggio, nonchè fienili, mascalce, club house e altre strutture necessarie per gli impianti equestri.

Ad esempoio ilbox cavalli  Peloro è   uno fra i migliori prodotti in vendita come box per cavaalli ed è progettato e realizzato  da un’ azienda italiana secondo  rigidi criteri costruttivi e secondo le norme europee di sicurezza,infatti ha  robuste pareti che vanno da 60 mm ( a richiesta anche mm. 80 o mm. 100), ed un tetto   impermeabilizzato, completo di copertura fatta in fibrocemento ecologico rosso (ma c’è anche la possibilità di scegliere un’altra copertura). La struttura intera poggia su appositi cordoli fatti di cemento armato a 8 cm di spessore alzati di  20 cm rispetto alla platea;la quale sporge dai cordoli di 100 cm a ogni lato e va a formare un  comodo marciapiede perimetrale.

Se per caso vivente in una  zona sismica le travi di banchina che sono sul tetto sono ancorate all base tramite forti tiranti in acciaio e tenditori,vicino a ogni intersezione di parete, e peremttono quindi di  realizzare una precompressione per garantirne l’ancoraggio a terra;  i travetti del tetto poi sono collegati a queste  travi di banchina con delle staffe metalliche. La casetta in legno viene quindi ancorata molto saldamente al suolo e sta in sicurezza.
A richiesta,come optional viene acnhe   fornita la relazione di calcolo controllata e verificata da un Tecnico abilitato. La tipologia strutturale appartiene alla classe 1 con vita utile di 50 anni.
Tutta la struttura viene poi trattata in fabbrica e verniciata con una speciale vernice da esterni, un buon impregnante antimuffa ad azione anche  antiparassitaria, e la tinta è noce chiaro. Sul dietro del box si trovano le finestre con Wasistas mentre il tetto è fattto a 2 falde.

Big Mama Production presenta il CatShow al Fellini di Milano

CatShow Fellini MilanoLa Big Mama Production ancor una volta non ci delude: così, per la giornata di domenica 23 dicembre 2012 ha fissato un nuovo appuntamento con il favoloso show dedicato alle gatte ovvero il noto CatShow, che ritorna a casa per uno spettacolo prima del Natale 2012. Dopo il grande successo riscontrato grazie alle precedenti edizioni del CatShow – Roma agli Internazionali di Tennis, al Papeete Beach di Milano Marittima ed allo Sugar Reef di Padova per Halloween – lo spettacolo si sposta nella provincia milanese e più precisamente  presso la discoteca Fellini di Pogliano Milanese.

Il CatShow firmato dalla produzione di Big Mama Production si contraddistinguerà per la straordinarietà dei personaggi che vi saranno, per le feline movenze che predomineranno durante la nottata e, infine, per uno speciale Babbo Natale che farà capolino qualche giorno prima del 25 dicembre proprio per stupire e lasciare senza fiato gli ospiti della discotaca Fellini di Milano.

Professionisti dello spettacolo, maestri dell’illusione e personaggi di grande spicco, vi tratterranno a partire dalla mezzanotte; la musica, invece, sarà portata nel lussuoso locale dal grande Dj Antonio Viceversa, che vi tratterà già a partire dalle ore 20:00 per l’aperitivo, e Benny Filippo Marchesini.

La show a partire dalle 24:00 prenderà il via e vi ritroverete avvolti in un ambiente davvero particolare dove magia e realtà si fondono per dare vita a momenti indimenticabili, dove gatte ed umani vivono nello stesso luogo. Pronti per il divertimento organizzato da Big Mama Production nella discoteca Fellini di Pogliano Milanese?

Di nuovo a Madonna di Campiglio per lo sci ed il divertimento del Des Alpes

Discoteca Des Alpes 8 dicembre 2012A breve, la stagione sciistica ed il divertimento notturno prenderanno nuovamente il via nella città trentina di Madonna di Campiglio. L’8 dicembre 2012, infatti, sarà il giorno per rimettersi ai piedi gli scarponi e gli sci, ma non è tutto. Durante la stessa giornata vi sarà anche la serata d’inaugurazione del Des Alpes, magnifico locale in cui la musica esclusiva e gli ambienti raffinati si fondono in un tutt’uno per vivere una magnifica esperienza sensoriale.

Se sport e mondanità sono da sempre il connubio perfetto, qui a Madonna del Campiglio, divertimento e vita notturna lo saranno sabato 8 dicembre 2012! Gli abitanti della città trentina e dei dintorni potranno finalmente salutare l’addio della routine e regalarsi emozioni intense, con un evento esclusivo organizzato proprio all’interno della magnifica discoteca Des Alpes di Madonna di Campiglio.

Non mancheranno, naturalmente, neppure i colpi di scena: tra la fresca neve caduta tra le vette delle Dolomiti, sta succedendo qualcosa di veramente strano. Alcuni parlano di una grande sagoma vista aggirarsi tra gli alberi e, altri ancora, di orme enormi da 46 centimetri che sono state ritrovate sulla neve, e che non sembrano affatto appartenere ad un essere umano.

Forse, qualche nuova creatura si sta affacciando sulla città di Madonna di Campiglio? Forse uno yeti farà la sua comparsa l’8 dicembre 2012 alla discoteca Des Alpes? Regalandovi un velo di suspense in attesa dell’inaugurazione della discoteca  – che sarà contraddistinta dal marchio inconfondibile di Big Mama Production, società specializzata nell’intrattenimento serale e notturno – vi aspettiamo per farvi toccare con mano il divertimento ed il mistero di Madonna di Campiglio al Des Alpes!

Micart, la tecnologia al servizio del cliente

partecipazione con elementi swarovskiScrivere le partecipazioni a mano, specialmente per molti invitati, è un procedimento lento e faticoso in cui il risultato spesso lascia molto a desiderare; d’altronde rivolgersi ad un negozio di bomboniere significa prepararsi ad una bella spesa e con tutti gli altri preparativi in vista sarebbe meglio risparmiare.
Bouquet by Micart si pone come soluzione vincente a tutti coloro che si trovassero in questa situazione, offrendo a prezzi assolutamente competitivi qualsivoglia genere di invito per cerimonia, dai bigliettini per battesimo agli inviti comunione.
Il cliente, navigando nel sito dell’azienda, si troverà totalmente a proprio agio, potendo scegliere tra moltissimi modelli a loro volta personalizzabili ulteriormente; si spazia dallo stile classico in bianco con decorazioni a biglietti innovativi e molto eleganti in cartoncino perlato di diversi colori.
Non mancano le soluzioni più moderne ed alla moda, come partecipazioni matrimonio simpatiche per gli sposi più giovani, oppure partecipazioni impreziosite da cristalli Swarovski per gli inviti più raffinati.
Per completare il servizio è possibile corredare lo stile di busta e invito con quello della partecipazione, in modo che il motivo principale sia richiamato in tutti gli oggetti.
Un servizio di questo genere cerca chiaramente di sfruttare tutti i canali offertici dalla tecnologia moderna per permettere al cliente un acquisto più semplificato possibile, che possa unire la varietà della scelta con la comodità della consegna direttamente a casa propria, il tutto a prezzi molto vantaggiosi.

L’invito è lo specchio del matrimonio, scegliete quello giusto su Micart

partecipazione in pregiato cartoncino colore avorioIn cerca di idee per l’organizzazione del matrimonio? Quando ci dobbiamo sposare si cerca sempre di organizzare una cerimonia il più originale possibile, che si possa differenziare da quella di parenti e amici e quindi essere ricordata a lungo come qualcosa di speciale.
Bouquet by Micart fornisce ai propri clienti idee per partecipazioni nozze, naturalmente partendo proprio dall’inizio, ovvero l’invito. La partecipazione di nozze è lo specchio di quella che sarà la cerimonia: un invito non convenzionale può suscitare in chi la riceve quell’interesse necessario per presenziare alla cerimonia, se invece preferite rimanere su una soluzione classica ma elegante vi serve un biglietto che faccia trasparire il livello di raffinatezza che poi connoterà lo svolgimento del matrimonio.
Proprio per rispondere ad ogni tipo di esigenza, grazie all’expertise accumulata nel corso degli anni, Micart è oggi in grado di offrire dei prodotti altamente personalizzabili in linea con i gusti ed il budget dei clienti. La scelta della dimensione, del colore di stampa e del font rendono la partecipazione qualcosa che dipende solo da voi.
Infine è possibile corredare il tutto con delle scatole portaconfetti da matrimonio, cartoncini perlati con bigliettino bomboniera in cui è possibile inserire nome , data e nastrino in raso.
Grazie a questo portale vi potrete risparmiare atroci spedizioni in giro per i negozi di bomboniere ed impiegare il tempo prezioso per progettare il resto della cerimonia.

Regali per i 50 anni di matrimonio

Per i 50 anni di matrimonio si è soliti organizzare delle feste eleganti e raffinate con molti invitati e un pranzo regale. Si tratta infatti di un momento importante nella vita di una coppia, importante quasi quanto il matrimonio stesso perchè sono davvero poche le coppie che riescono a raggiungere questo traguardo. Aiutare la coppia ad organizzare nel miglior modo possibile questa giornata è senza dubbio consigliabile come consigliabile è la scelta di regali di anniversario di matrimonio un po’ speciali, fuori cioè dai classici schemi.

La coppia infatti non ha certo bisogno di regali utili in quanto possiede ormai tutto quello di cui necessita ma ha sicuramente la voglia di togliersi qualche piccola soddisfazione magari un bel viaggio in giro per il mondo oppure un regalo ricco e prezioso che possa abbellire e arricchire la sua abitazione. Solitamente questi sono regali collettivi che tutti gli amici e i parenti decidono di acquistare insieme e, proprio per questo motivo, sarebbe consigliabile anche realizzare dei piccoli pensieri aggiuntivi che possano accompagnare questi regali con eleganza senza però spendere un’esagerazione.

Possiamo ad esempio caricare sul nostro computer una delle prime fotografie che possediamo della coppia, un’immagine di molti anni fa quando i festeggiati erano solo due ragazzini innamorati persi l’uno dell’altra, e trasformare questa fotografia in quadro stampandola direttamente sulla tela canvas. In alternativa possiamo stampare la fotografia su un soprammobile in cristallo pregiato meglio se scelto nella versione a forma di goccia. Una vera e propria goccia di luce rende così più luminoso il ricordo del primo periodo della loro storia d’amore e offre all’ambiente in cui viene posizionato brillantezza ed eleganza.

Organizzare il matrimonio

Il matrimonio è una data importantissima della vita, e deve essere preparato nel modo migliore. Per tutte le coppie che stanno per organizzare il loro matrimonio, su internet ci sono tantissimi portali dedicati a questo giorno, con le novità del settore in fatto di moda, abiti, accessori, decorazioni, e tantissimi suggerimenti utili per pianificare al meglio i vari preparativi per le nozze.
In qualsiasi parte d’Italia abitiate, potete conoscere i negozi e i vari servizi disponibili nella vostra regione con un semplice click. Inoltre sul sito Chematrimonio.com trovate un’ampia guida al matrimonio, con tutti i servizi fondamentali che sono necessari per le nozze, dal ristorante all’abito, alle foto, alle bomboniere, alle fedi e tanto altro con tutti i passaggi punto per punto che si devono fare organizzati per mese da un anno prima fino al giorno fatidico delle nozze, per voi e per i vostri cari.
In questo sito infatti trovate anche un utile calendario di nozze, per non trascurare nulla e arrivare preparatissimi al grande giorno.

Matrimonio Valle d’Aosta – Matrimonio PiemonteMatrimonio Lombardia – Matrimonio LiguriaMatrimonio Trentino Alto AdigeMatrimonio Veneto – Matrimonio Friuli Venezia GiuliaMatrimonio Emilia RomagnaMatrimonio ToscanaMatrimonio MarcheMatrimonio UmbriaMatrimonio Lazio –  Matrimonio Abruzzo – Matrimonio Molise – Matrimonio CampaniaMatrimonio BasilicataMatrimonio PugliaMatrimonio CalabriaMatrimonio Sicilia Matrimonio Sardegna