Il Social Funnel di IperTop punta al successo su Facebook

Chi pensa che alla base del successo di un’azienda non ci sia una buona campagna pubblicitaria? Farsi conoscere è sempre stato importante in qualsiasi epoca e in qualsiasi campo, che sia attraverso una vera e propria campagna o attraverso il passaparola. In realtà, l’una non esclude l’altro, perché se creare una campagna che miri a fare conoscere il proprio brand è senza dubbio molto importante, d’altra parte lo scambio di opinioni tra pari è una delle fonti cui attinge la maggior parte dei potenziali acquirenti di prodotti e servizi. Assicurarsi una buona reputazione attraverso l’offerta di servizi e prodotti di valore risulta, quindi, essenziale.

Lo scambio di opinioni ha assunto un peso diverso da quando si può usufruire su internet di quegli appositi siti in cui gli utenti lasciano una recensione. Oggi questo genere di siti è il luogo in cui si va principalmente per avere un riscontro su qualcosa che si vuole acquistare. Emerge chiaramente, dunque, l’importanza di internet come strumento per costruire la reputazione di un servizio o di un prodotto: un’azienda non si può permettere più di pensare di dedicarvi del tempo solo in maniera marginale, ma deve assolutamente annoverarlo come strumento numero uno nella sua strategia di marketing.

Qual è quel “luogo” in cui quasi tutti gli utenti di internet stanno per la maggior parte del loro tempo? Sono i social media e Facebook in particolare, la cui importanza nel campo del marketing non va assolutamente sottovalutata. Capire il potenziale della piattaforma creata Zuckerberg è un primo passo fondamentale, ma dopo è essenziale agire in maniera adeguata. Come creare una campagna di web marketing che sfrutti al meglio i social media e Facebook in particolare? Si può scegliere di agire da soli, contando solo sulle proprie forze e sulla propria eventuale esperienza, ma a che prezzo? Spesso si considerano le risorse da investire in questa attività delle risorse che potrebbero essere risparmiate e usate per altro, ma bisogna cambiare prospettiva e capire che i soldi impiegati in una buona campagna pubblicitaria su Facebbok sono un solido investimento per il futuro a breve e lungo termine. La scelta migliore allora risulta rivolgersi a dei professionisti.

A seguito delle proprie esigenze aziendali e di numerose richieste ricevute dalle PMI clienti, lo staff di WRP srl ha maturato l’idea di sviluppare uno strumento in grado di convertire gli investimenti su FaceBook in contatti qualificati composti da nome, cognome e telefono, avvalendosi della sua ventennale esperienza.

 

Lo scorso gennaio 2017 è stato lanciato dall’azienda il Social Funnel IperTop.

Il suo funzionamento si può riassumere come segue:

  • il cliente decide il budget;
  • lo staff di IperTop configura la campagna su FaceBook, determina il target e il pubblico, sceglie testi ed immagini idonee alla campagna;
  • il Social Funnel IperTop provvede alla sincronizzazione dei dati degli interessati alla campagna Facebook con il database disponibile all’interno dell’Area Riservata IperTop, gestibile con un comodo CRM.

Le PMI italiane che si sono rivolte all’azienda sono già numerose e il ROI realizzato ha superato le più rosee aspettative.

 

 

Materiali da ufficio

Oggi le aziende che ordinano la cancelleria lo fanno online perchè in questo modo possono avere tantissimi prodotti a disposizione tra cui scegliere e sanno anche che arriveranno a destinazione in brevissimo tempo.
Ma online sui siti dedicati per il materiale da ufficio non si vendono solo carta da stampa e penne, toner e evidenziatori, ma anche oggetti utili per la igiene quotidiana come sapone e cartigienica all’ingrosso, e anche i dispenser di carta igienica intercalata, detersivi, spazzoloni e spugne con prezzi molto concorrenziali per tutti.
infatti negli uffici non si trovano solamente oggetti di cancelleria e cartoleria ma fanno parte della vita quotidiana in un ufficio anche altri elementi che a volte potrebbero passare inosservati ma che sono comuqnue indispensabili per tutti coloro che vi lavorano, dipendenti e titolari compresi.

Una brava segretaria che gestisce gli ordini e le scorte di cancelleria sa che si devono acquistare sempre anche tutti questi oggetti per tempo in modo da averne sempre di riserva quando ce n’è bisogno.
Allora facendo l’ordinazione online si può ordinare ciò che serve e controllare sul carrello virtuale di avere preso tutto. Inoltre se si dimentica qualcosa si può sempre fare un altro ordine perchè abbiamo un account personale che registra sempre quello che abbiamo ordinato e se lo rivogliamo ordinare basta solo accedervi e rimane tutto in memoria nella nostra lista della spesa precedente senza che dobbiamo cercare i vari articoli come cartigenica ingrosso e dispenser di carta igienica intercalata di nuovo all’interno del sito navigando tra le categorie.

Ancora sui vari siti di cancelleria non si trovano solo oggetti di uso quotidiano prettamente destinati alla vita da ufficio da tenere sulla scrivania e in credenza come penne, cutter, graffettatrici, toner, carta per stampante, plotter, stampante dymo, calcolatrici, matite, portamine, scotch, etichette per stampanti e tutto quello che sapiamo ci possa essere utile per svolgere al meglio le nostre attività lavorative quotidiane.
In un ufficio che si rispetti è importante anche la zona relax dove fare una buona pausa caffè con tutto l’occorrente a posto come bicchierini e cucchiaini di plastica, salviette, acqua, e anche il bagno è importante e deve sempre essere fornito di tutto sia per chi vi lavora che per eventuali clienti che dovessero accedervi. Quindi è importante che oltre a essere pulito, sia anche a posto e abbia il dispenser per la carta igienica intercalata ad esempio e che ci sia no sempre di scorta dei rotoli di cartigenica all’ingrosso da integrare quando questa dovesse finire.

Smoke Quality: franchising sigarette elettroniche

E’ online il sito della società “Smoke Quality”, smokequality.it.

Tale marchio nasce nel 2012 ed è una nuova catena di franchising sigarette elettroniche che permette di affrontare un nuovo modo di fumare, molto meno nocivo e più soddisfacente.

“Smoke Quality” ha come obiettivo quello di migliorare la vita di tutti i fumatori e di coloro che li circondano. Niente più fumo passivo in quanto dannoso ed è causa di danni assimilabili a quelli provocati dal fumo attivo.

La politica commerciale dell’azienda è volta ad aprire dei punti vendita in franchising di sigarette elettroniche in tutta Italia.

Da un’attenta analisi, abbiamo riscontrato che il mondo delle sigarette elettroniche è in forte espansione e che attualmente presenta ancora poche quote di mercato. Il prodotto offerto si classifica come “Question Mark”; ed è qui che nasce il nostro core business: ovvero, trasformare il prodotto in “Star” con un elevato “Cash Cow”.

È il momento giusto quindi per aprire una propria attività di franchising di sigarette elettroniche con un modesto investimento, sfruttando la presenza di un prodotto richiestissimo in un segmento di mercato in rapida crescita.

Le sigarette elettroniche sono provviste di certificazione CE e conformi agli standard di sicurezza e qualità, nel rispetto della normativa ROHS. I partner sono sottoposti a controlli periodici negli stabilimenti produttivi affinché le sigarette elettroniche siano all’avanguardia e sicure.

Azmeter e i migliori ph metro

Quando serve un fornitore che sia un vero e proprio punto di riferimento per i propri acquisti, perché in un mercato molto competitivo è necessario sempre essere all’avanguardia soprattutto con la propria strumentazione scientifica, almeno dal punto di vista tecnologico, non si può fare a meno di prendere in considerazione tutte quelle aziende che, grazie ad una filosofia prettamente moderna, imperniata attorno all’uso delle moderne soluzioni per comunicare in modo rapido, permette di gestire in modo moderno il rapporto con il proprio fornitore. Azmeters, da questo punto di vista, è una società che gestisce il suo rapporto con i clienti in modo efficiente e tempestivo, assicurando in questo senso l’acquisto di ottimi prodotti dal catalogo, attraverso il quale, ad esempio, è possibile acquistare un ph metro moderno a prezzi molto competitivi, contando sul fatto di trovare le ultime novità del mercato, acquistandole in completa comodità. Azmeters, inoltre, mette a disposizione dei suoi clienti un ottimo servizio di spedizione e di rapida consegna degli ordini, grazie ai quali nel giro di tre giorni, è possibile ricevere tutto quanto comodamente al recapito indicato nel proprio ordine trasmesso all’azienda: in questo modo, tutti coloro i quali hanno necessità di ottenere al più presto quanto richiesto, potendo in questo modo consentire una continuità alla propria attività. Azmeters, inoltre, mette a disposizione di tutti i suoi clienti un ottimo servizio di assistenza post vendita, grazie al quale poter contare su risposte tempestive in ragione delle quali ridurre al minimo gl’inconvenienti nello svolgimento della propria attività.

Comunicati stampa gratis: è online Facilecomunicare.com

E’ on line un nuovo sito web di comunicati stampa gratis e article marketing, Facilecomunicare.com, realizzato su WordPress da Easy Web Solution, una web agency a Seregno (Milano).

WordPress è un noto Content Management System (CMS), una gratuita piattaforma open source.

Con un semplice design e una chiara struttura dei contenuti, il sito internet Facilecomunicare.com si candida come nuovo spazio per impiegare la potenza dell’article marketing, consentendo a chiunque di far leggere i propri comunicati stampa ed articoli in maniera gratuito e semplice.

Sebbene l’importanza di article marketing e comunicati stampa sia ancora punto di diverbio tra Seo ed esperti di marketing, è risaputo che chiunque si occupa del settore è frequentemente alla ricerca di fonti nuove e di qualità per aumentare i propri servizi.

Ed è su questi concetti che Easy Web Solution ha pensato di mettere a disposizione di tutti una nuova risorsa.

Segnalare gratis i comunicati stampa è molto facile; difatti basterà inviarli mediante email.

Qualora i comunicati stampa siano conformi alle linee guida, saranno listati nel sito in pochi giorni, dopo un veloce controllo dello staff di Facilecomunicare.com.

Facilecomunicare.com: comunicati stampa gratis
di Giacomo Rossino
P.Iva 03511320966
Via Giovanni Boccaccio n° 17
20038 Seregno (Milano)

Nuove soluzioni pubblicitarie Studio Stands

Sono arrivati i nuovi articoli firmati Studio Stands, l’azienda che propone una vastissima scelta di espositori e prodotti per la pubblicità in spazi esterni e in spazi interni.
Studio Stands con sede a Brescia, ma opera anche in tutta Italia attraverso la vendita online e il sito: studiostands.it dispone già di un ampio catalogo prodotti che vanno dagli espositori portadepliant ai totem, dai monitor pubblicitari alle insegne luminose… tutti articoli personalizzabili e realizzati su misura secondo i migliori standard qualitativi.
Ora si possono consultare, sempre sul sito, anche i nuovi prodotti, tra cui gli espositori per esterni in metallo bifacciali, oppure i banchetti per eventi e manifestazioni accessoriabili, e molto altro ancora.

Per tutti i prodotti e per tutte le informazioni:
http://www.studiostands.it/