Ricariche di cartucce hp photosmart

Marchio Hp

Il marchio Hp è un noto brand produttore di macchinari tecnologici da ufficio, come computer, notebook e tablet, monitor, stampanti, e relativi accessori e consumabili.

La Hewlett-Packard (nota anche come hp) è una multinazionale america attiva nel settore dell’informatica che dell’hardware e del software e d tutti i servizi collegati.
Nasce nel 1939 In Calofornia grazie alle capcaità di due ingegneri elettronici laureatisi a Stanford, Bill Hewlett e David Packard.

Nel 2011 era primo produttore al mondo di computer portatili. Nel 2015 si è divisa in HP inc. nel settore dei PC e stampanti e Hewlett Packard Enterprise che offre soluzioni per grandi imprese e datacenter .

Stampanti

Tra i consumabili troviamo anche le cartucce hp photosmart e gli inchiostri per ricariche di cartucce hp photosmart.
Queste cartuce sono ralizzate per essere utilizzate sulle stampanti Hp photosmart, ovvero su specifiche stamanti per fotogarfie.

Le stampanti della serie photosmart sono stampanti dell’Hp di diversi modelli e dimensioni, sia multifunzione che di piccole dimensioni per stampare dallo smartphone o dla tablet le vostre foto in qualsiasi posto vi troviate. Basta avere la carta adesiva fotografica e le cartucce adatte.

Si possono acquistare le cartucce originali come quelle ricaricabili. Le ricaricabili non sono alto che cartucce originali ricaricate con speciali inchiostri per ricariche di cartucce hp photosmart, ovvero inchiostri a colori o nero, che sono creati appositamente per essere utilizzati in questo tipo di cartucce.

Cartucce ricaricabili

Le cartucce ricaricabili permettono un grande risparmio sia dal punto di vista economico che ambientale, dato che il loro costo è molto inferiore a quello delle originali e si contribuisce a dare una mano all’ambiente eliminando meno rifiuti.

Si può ricaricare da soli la cartuccia acquistando un apposito kit di ricarica che viene venduto presso molti negozi, che comprende inchiostri per ricariche di cartucce hp photosmart, una siringa per iniettare l’inchiostro, guanti usa e getta.

In alternativa alle cartucce ricaricabili vi sono quelle compatibili, che sono cartucce ideate per venire utilizzate in diversi modelli e tipi di stampanti di vari marchi, che però non sono del marchio originale ma di uno secondario.

Lascia un commento