Asciugamani con stile

Per un regalo personale e molto sofisticato, che ci faccia ricordare e venga anche molto apprezzato da chi lo riceve si può pensare a degli asciugamani personalizzati.
Questi oggetti infatti sono molto ricercati per la loro unicità, e anche se vengono realizzati a macchina e non a mano, sono fatti tramite speciali tecniche di ricamo, stampa o jacquard, e il loro valore è comunque elevato.

Aziende specializzate nella personalizzazione di oggetti

Vi sono aziende del settore specializzate appunto nella creazione e commercio di asciugamani personalizzati, sia per quanto riguarda il settore alberghiero e centri benessere o altre strutture similari dove vengono usati quotidianamente moltissimi asciugamani e biancheria da bagno, sia per privati che desiderano magari nei tempi di Natale o per delle occasioni speciali come un compleanno, un anniversario ecc fare un particolare regalo a chi si ama.

Personalizzare gli asciugamani

Si perchè gli asciugamani personalizzati vengono ricamati con l’iniziale della persona a cui vengono donati, o con il ricamo del nome intero, magari impreziositi da paillettes e cristalli swarosky, oppure può essere stampata una foto personale molto amata o magari una immagine del proprio attore preferito.
Anche per i bambini sono un ottimo regalo, magari puntando su accappatoi personalizzati che abbiano il proprio personaggio delle favole o cartone animato preferito stampato sulla schiena come si usa negli accappatoi.

Forniture alberghiere

Per le ditte o alberghi, gli asciugamani personalizzati sono un inconfondibile sistema per veicolare il logo aziendale a più persone possibili e anche per riconoscere i propri oggetti e fare in modo che rimangano all’interno dell’hotel e non portati in giro da chiunque. Il logo viene stampato o realizzato con ricamo, e dona anche un tocco di classe al capo di biancheria.
Far stampare o ricamare dunque il proprio logo sulla biancheria da camera e da bagno è senza dubbio utilissimo per siglare in modo unico e inequivocabile gli oggetti di propria appartenenza e inoltre farsi una buona pubblicità diffondendo il proprio marchio tra i clienti e non solo.

Lascia un commento