Telo mare da portare sempre con sè

Per il bagno e per il mare si usa molto il telo da mare anche personalizzato in morbida spugna. La spugna infatti è un materiale da sempre usato per capi di biancheria da bagno, tra cui si possono annoverare asciugamani, accappatoi, teli mare, lavette, dato che è un tessuto assorbente e  morbido. Ci sono vari tipi di spugna con vari gradi di morbidezza che dipende dal tipo di fibre e di lavorazione effettuata per realizzarli.
Si trovano anche asciugamani in cotone a nido d’ape, oppure più raffinati e eleganti in lino o in un nuovo tessuto detto microfibra.
Il bagno  viene oggi considerato  una vera stanza e con valore più alto  e anche la biancheria da bagno deve essere un tipo di oggetto all’altezza di un bagno come si deve.

Per gli hotel e il settore alberghiero si trovano tanti tipi diversi di asciugamano e telo da mare personalizzato in morbida spugna, che vengono griffati col marchio dell’hotel o albergo o centro benessere che lo richiede per fare si di dare ai clienti nel momento in cui soggiornano presso id essi, un tipo di biancheria di qualità e che porti il logo o marchio personalizzato dell’albergo o residenza in questione in modo che venga anche pubblicizzato e ricordato.

Il telo mare è un tipo di oggetto davvero utili che si usa per asciugarsi dpop il bagno ma anche sulle sdraio a bordo piscina per prendere il sole e si può avere anche in camera per il bagno o la doccia.
Quindi è un capo davvero gettonato e unico, anche in casa offre molteplici funzioni e particolari utilità e per questo viene amato molto e utilizzato durante tutto il corso dell’anno, anche per esempio per andare in palestra o in piscina oppure in estate per fare un pic nic oltre ovviamente al suo classico uso quando si va al mare.

Ogni telo da mare personalizzato in morbida spugna deve anche avere peculiari caratteristiche che devono essere sia estetiche che di utilità.
Come comodità e utilità ogni telo deve essere molto assorbente e  dare comfort nell’asciugatura dopo un bagno.
Dal punto di vista estetico deve avere un colore che sia adatto e in tinta con i resto del bagno come il colore delle piastrelle e degli arredi presenti e anche contrasto  crea  un ambiente più armonioso e spezza la monotonia.

Inoltre i teli mare e gli asciugamani devono anche rispecchiare il proprio e unico stile personale e anche i propri gusti quindi via libera alla fantasia e scegliete il telo mare o asciugamano personalizzato che meglio fa per voi!

Lascia un commento